• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Considerazioni sul mercato

Attila Eden

New member
Sarebbe interessante aprire una discussione titolata:"il borsino dei RA" con i prezzi dell'usato;per esempio,pochi minuti fa Chalice+ adattatore 250 euri

Atomizzatori rigenerabili – breve panoramica per chi non li conosce

Anche no, passerebbe il messaggio che quei prezzi siano riconosciuti come accettabili dalla comunità dei Vaper qui presente. Dare voce ale speculazioni non trovo sia cosa saggia e giusta, meno se ne parla di queste "manovre", e meno visibilità ottengono.

Amministratori hanno chiuso come fulmini la vendita,peccato avrei,sicuro,sicuro,offerto una caciotta,due salamini ed una bottiglia di Lambrusco.
Intanto il sasso l'ha lanciato e sicuro che lo vende in privato.

Qui, sarebbe accaduto lo stesso, perché chi applica un margine ad una vendita é un rivenditore, e come tale non può proprio vendere sul mercatino (banalizzo).

No [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] qui non sarebbe accaduto perchè il controllo pre-uscita dell'annuncio che, son sincero, avevo trovato poco simpatico, in questi casi avrebbe avuto invece un suo perchè......:wink: .... o sbaglio?

Vero :)
Ma c'è sempre la possibilità che qualcosa sfugga, o esca dalla sezione mercatino. Ho colto l'occasione per render nota la posizione.

A me dan pochetto fastidio altri tipi di vendite magari che riguardano le box,poi:"Vendo a tot...mi sta bene compro." non sono affari miei,contenti loro.
Cmq con sto caldo non mi pare fosse munito di passamontagna.

Cito le prime righe del Regolamento del mercatino

"
Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.
E' severamente vietato utilizzare il mercatino come strumento di vendita continuativo,la vendita deve esclusivamente considerarsi occasionale.
"

Il forum ha PER FORTUNA (*) un mercatino poco attivo in relazione all'utenza, vorremmo rimanesse tale, e se qualcuno scambia questo posto come luogo dove fare del Forex, é meglio cambi aria.

(*)
Leggo così il dato, perché un mercatino troppo attivo significherebbe che troppi utenti comprano boiate o materiale superfluo, un mercatino poco affollato indica che si sta facendo un buon lavoro a favore del consumatore svapatore

Interessanti le ultime righe.
Io sono favorevole ai mercatini,magari per quel che riguarda gli scambi o cmq il dare possibilità ad altri di provare,diciamo far girare il materiale,cosa che magari già avviene in certe città fra gruppi di svapatori amici.
Mi urtano pochetto i nervi certe vendite "quasi" a prezzo d'acquistato.

rebuildable atomizer [MENTION=15374]Euripide[/MENTION] cmq la tua interpretazione può tornare utile

beh da quel che ho sempre sentito, perchè non ne ho mai avvertito l'esigenza, i rigenerabili buoni spesso vengono rivenduti ad un prezzo vicino a quello di listino, addirittura a volte sopra se magari sono perle particolari...e lì onestamente non ci vedo niente di che.... se il prezzo lo trovo giusto bene, altrimenti posso pure passare al topic successivo :asd: mentre il discorso diventa però diverso se ci si maschera da "mercatino dell'usato" quando in realtà la vendita di e-cig o accessori è la propria professione

Indietro