• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

conoscete questa marca di e-cig?

F

Fumetta

Guest
giorno a tutti...
navigando ho trovato questo sito che pubblicizza una e-cig che fin'ora non è mai stata recensita.
ci sono vari modelli, ma la cosa particolare è che sostengono di non usare il propilene glicolico; i costi di spedizione sono molto vantaggiosi ...

la parola a voi esperti, vecchie volpi delle e-cig :) : cosa ne pensate?
dategli uno sguardo vi scrivo qui il link:

Sigaretta Elettronica: smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Approfitto di questo thread per chiedervi se conoscete la Health e-cigarette, io l'ho vista ed è più piccola della mia M402, ha l'atomizzatore più lungo e a punta che va a bucare la protezione del liquido contenuto nella cartuccia e a differenza delle nostre e-sig questa nn ha perlon, vorrei sapere se la conoscete e che prodotto è, vi posso dire che un negozio di cinesi qui a catania la vende a € 15,00 io nn mi sono fidata ma un mio amico l'ha presa!

giorno a tutti...
navigando ho trovato questo sito che pubblicizza una e-cig che fin'ora non è mai stata recensita.
ci sono vari modelli, ma la cosa particolare è che sostengono di non usare il propilene glicolico; i costi di spedizione sono molto vantaggiosi ...

la parola a voi esperti, vecchie volpi delle e-cig :) : cosa ne pensate?
dategli uno sguardo vi scrivo qui il link:

Sigaretta Elettronica: smettere di fumare con la sigaretta elettronica

Ok, sono cinesi, ma trovare qualcuno che gli scrive il sito in italiano è così difficile? Almeno Sigaretta potrebbero scriverlo con la S, visto che è il prodotto principale che vendono... :p

Ottimo grazie...nn l'avevo trovato, vado a leggere ;)

Anche io sono nuovo di qui però mi aveva incuriosito e ho cercato nel forum... Ci sono anche altre discussioni su questa e-cig. Dalle impressioni purtroppo non sembra un'ottimo prodotto. Sennò mi fiondavo a comprarlo, visto che il sito di esmox non ha quella che vorrei (farmi) comprare :cool:

Indietro