• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

confusione mentale

gas

New member
girando per siti vari ho letto che esitono diverse 510?
una la chiamano JOY510
un'altra JOYE510
altra ancora DSE510/vogue
ma che diferenze ci sono?
o è sempre la stessa?

girando per siti vari ho letto che esitono diverse 510?
una la chiamano JOY510
un'altra JOYE510
altra ancora DSE510/vogue
ma che diferenze ci sono?
o è sempre la stessa?

...certo "gas", è sempre la stessa, commercializzata da marche differenti: Joye, Titan, Vogue ecc. :)
-

quindi mi basta scegliere quella che costa meno...!:confused:

...non del tutto, direi... più che altro chi la vende meno... magari dopo averne approfondito qualche piccola differenza tra di loro: dotazione, confezione, accessori, assistenza, tempi di consegna ecc. ;)
-

:(
ci sono decine di discussioni sulle differenti prestazioni dell'atom 510 ... che, detto per inciso è quello che ha più differenze da un produttore all'altro

Un po' come le schede grafiche... tutti i produttori le commercializzano col loro marchio ma il chip e i driver sono sempre nvidia o ati...

la vogue produce vari modelli V401/2/3 compatibile con M40X, V510 e V808D-1 compatibili rispettivamente con 510 e 808D-1 creator

Secondo voi ki produce il miglior atom per 510!Sino ad ora provato Liberty Flights e son rimasto soddisfatto(un mese e mezzo quasi,che lo stesso atom svapa senza cedimenti) e Totally Wiked che sembra andare ancora meglio (basta metterlo vicino l'orecchio e a livello acustico sembra friggere il doppio dei LF,Quasi come una caffettiera,non so xò la durata)!

Indietro