• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Concentrazione Aromi FA

Quante gocce per ml di aromi FA usate?

• 1 su 5 ml di base

Voti: 1 0.8%
  • 2 su 5 ml di base

Voti: 7 5.6%
  • 3 su 5 ml di base

Voti: 6 4.8%
  • 4 su 5 ml di base

Voti: 7 5.6%
  • 5 su 5 ml di base

Voti: 16 12.9%
  • 6 su 5 ml di base

Voti: 12 9.7%
  • 7 su 5 ml di base

Voti: 16 12.9%
  • più di 7

Voti: 59 47.6%

• Votatori totali
    124
Dipende molto dalla concentrazione degli aromi. Per alcuni tipo banana, caffè, cacao, red bull, shade, amarena, menta ecc. ne bastano anche 3\4 gocce, per altri ne servono almeno il doppio.
Io comunque quasi sempre più di 7.

credo che sette siano pochine.
io parto da minimo 8 per arrivare, in alcuni mix, anche a 22 :)

dipende dagli aromi, mandorla e amarena ne bastano 4 o 5, mela almeno 8, oggi mi è arrivato aroma burro, 1 goccia e ti impesta tutto! però con il passare delle ore gli aromi cambiano, raggiungono lo stato ottimale almeno dopo 24 ore in caso di mix, esempio:
4 gc nocciola tostata
1 gc burro
4 gc cioccolato
dopo 6 ore: si sente solo il burro, copre tutto
dopo 12 ore: la nocciola e il cioccolato "emergono"
dopo 24 ore: ve lo dico domani mattina :)

Il massimo a cui sono arrivato (non per me) è stato 20 di mentolo 2 di Perique Black.
Generalmente 12 gocce (circa il 6%) con gli aromi tabacco. Ho ingenuamento fatto lo stesso ragionamento con il Camtel, che mi prometteva tanto bene. Risultato... credo riuscirò a riusarlo tra un anno o giù di li.

Non capisco come facciate a riuscire ad utilizzare % così alte di aromi. I tabaccosi se metto più di 2 gocce mi nauseano parecchio.

Io sono intorno alle 7 gocce, ma le prime volte anche 15! Poi hanno iniziato a nausearmi e sono sceso.

Bonzuccio, io il burro ce l'ho! E parte integrante della mia ricetta meglio riuscita:
HJ 9 Mg nic
D Ship 2 gocce
Mela 3 gocce
Miele 1 goccia
Burro 1 goccia

Io sono intorno alle 7 gocce, ma le prime volte anche 15! Poi hanno iniziato a nausearmi e sono sceso.

Bonzuccio, io il burro ce l'ho! E parte integrante della mia ricetta meglio riuscita:
HJ 9 Mg nic
D Ship 2 gocce
Mela 3 gocce
Miele 1 goccia
Burro 1 goccia

Mi sembra equilibrata data l'asprezza della mela FA..
io lo mischio col camtel o con l'albicocca

Indietro