• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Complimese

Heracleum

Calma, dignità e classe
Festeggiare i complimese di svapo?
no?

Mi avvicino al 4°, dai dai pochi giorni ancora. Nel mio caso coincide con l'abbandono delle analogiche, ricorrenza ancor più importante da festeggiare.

15 Febbraio 17 Marzo

Il mio primo mese in un lampo, anche del mio amico Carson, unica perdita una batteria ciascuno, automatica della evo, ma la 901 manuale non ti lascia a piedi.

2 mesi il 9 marzo..... ammazza i soldi che ho speso in hardware!!! però non mi sono pentito affatto e bisogna dire che a me piace avere un po di tutto.....

Quattro mesi la settimana scorsa... e non sentirli! :D:D:D
A proposito di ricorrenze e inizi:

Ho un imprinting Lorenziano di Kharma, tipo mamma papera insomma, fu il primo brutto muso incontrato sul forum, al benvenuto. Parlai del nuovo tipo di Camel in uscita e lui rispose: "La tua storia è molto simile alla mia ... adesso si chiamano Essential", io nel rinco..nimento avevo letto:
"adesso Mi chiamano Essential"..
oltre al nesso mancante, non capivo cosa mai avesse potuto fare per farsi chiamare "Essential" da tutti nel forum :D

Quel moscerino che ho sullo schermo mi frega sempre.
Volevo chiederti il 601 (sigaro) non è una pipa?, anche perchè non si parla molto di sigari qui, e a me interessava una recensione sui sigari

A proposito di ricorrenze e inizi:

Ho un imprinting Lorenziano di Kharma, tipo mamma papera insomma, fu il primo brutto muso incontrato sul forum, al benvenuto. Parlai del nuovo tipo di Camel in uscita e lui rispose: "La tua storia è molto simile alla mia ... adesso si chiamano Essential", io nel rinco..nimento avevo letto:
"adesso Mi chiamano Essential"..
oltre al nesso mancante, non capivo cosa mai avesse potuto fare per farsi chiamare "Essential" da tutti nel forum :D

Ah ah ah! :D:D:D

Invece il "totem" di Heracleum era: "uomo che svapa come piccola formica", grazie alle irrisorie quantità di liquido che consuma (forse non ci avete fatto caso: guardate la sua firma!) Pensavamo che fosse un errore: "ecco il solito imbranato che sbaglia a inserire i numeri"... invece era proprio così!

la 601 è una pipa che usa le stesse cartucce del 701 sigaro, di fatto sono dei big battery con forme diverse e più classiche rispetto ai BB in metallo

Ultima modifica:
Auguri!! guardavo il mio smettometro, ammazza quanto spendevo in analogiche! Ora potrei anche acquistare qualcos'altro, mmmm vediamo...

Indietro