• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Compatibilità 901 / 510 [Help]

pichichu

New member
Adattatori 901/510/808/RN4075/eGO e kartomizers [Help]

Ho un kit personalizzato dse901
- 3 atom 901
- 2 batterie auto 901
- 2 batterie manuali 808 280 mah
- 1 caricabatterie x 901

Voglio provare di tutto quindi vi faccio un elenco dei miei prossimi acquisti e dei 2 adattatori che ho intenzione di comprare ditemi se ho dimenticato qualcosa:

da LF:
Atom RN4075
Atom 510 (quello di LF è uguale al Tawa di Janty o + scarso?)
KR808D-1 Cartomizer
Multi Adapters 510 to 901 adapter
Multi Adapters 901 to 510 adapter

da JantyFrancia o iVapuor (codici sconto ne avete?)
- 1 kit eGo stainless
- Multi Adapters 510 to 901
- Multi Adapters 901 to 510

in pratica ho intenzione di provare gli atom rn4075, 510 e i kartomizers con le mie attuali batterie, non dovrei avere particolari problemi con i pezzi aggiunti da LF a parte forse i kartomizers che non ben capito che problemi hanno di buchi nelle batterie etc.

con l'aggiunta successiva del Janty eGo mi bastano i 2 adattatori in lista per poter scambiare tutti i pezzi fra di loro, tipo atom 901 e batterie eGo oppure atom dura e batterie 808?

capisco che la lista è lunga ma non mi va di buttare soldi

grazie anticipate a tutti

Ultima modifica:
gli adattatori da 510 a 901 di lf hanno (almeno quelli che avevo preso io) 2 piccoli fori che risultano insufficienti per far passare l'aria per i cartomizer, comunque basta allargare un pò questi 2 fori, io ho comprato una punta da 1mm ed ora vanno ottimamente, al limite prova anche a svitare la vite interna dell'adattatore, dovrebbe passare ancora più aria. Per l'altra domanda le batterie ego montano atom 510 quindi puoi scambiare le parti. ottimi acquisti direi ;)

ah dimenticavo, gli atom 510 lf sono i joye quindi simili ai tawa.

Adattatori 901 / 510 [Help]

questo problema con i fori negli adattatori dovrei averlo solo montando le batterie eGo sui kartomizer mentre i kartomizer sulle batterie 808-d1 non hanno bisogno di adattatori e vanno bene?

nel caso ho visto che gli adattatori 901 / 510 e vicerversa, cioè maschio/maschio e femmina/femmina li vendono anche da jantyworld e da iVapour, anche questi hanno buchi troppo piccoli o vanno bene?

I cartom sulle batterie 808 vanno bene perchè sono nate proprio per i cartom.
L'adattatore 901\510 di ivapour va bene.

Le 808 e le 901 hanno lo stesso attacco però i cartom tirano solo sulle 808 perchè sulle 901 mancano i fori di aspirazione.
L'adattatore 901\510 ti servirà per utilizzare gli atomizzatori 510 sia sulla batteria 901 che sulla 808 e quelli di ivapour vanno bene.
Per usare i cartom sulle batterie 901ci vuole un adattatore con i fori per permettere il passaggio d'aria, ma visto che compri le batterie 808 non ha senso usare i cartom sulla batteria 901, ha più senso provare gli atom 901 sulla batteria 808 e per questo non serve nessun adattatore.

Le 808 e le 901 hanno lo stesso attacco però i cartom tirano solo sulle 808 perchè sulle 901 mancano i fori di aspirazione.
L'adattatore 901\510 ti servirà per utilizzare gli atomizzatori 510 sia sulla batteria 901 che sulla 808 e quelli di ivapour vanno bene.
Per usare i cartom sulle batterie 901ci vuole un adattatore con i fori per permettere il passaggio d'aria, ma visto che compri le batterie 808 non ha senso usare i cartom sulla batteria 901, ha più senso provare gli atom 901 sulla batteria 808 e per questo non serve nessun adattatore.

grazie klimt, infatti le batterie 901 le ho solo xchè erano nel kit iniziale, le uso solo in emergenza

@ axlpat
no ho controllato adesso, sono nel menu "janty ego spares"

OK grazie ragazzi

allora visto che gli adattatori li prendo su ivapour mi sa che prima compro l'eGo e l'ordine successivo lo faccio su LF magari quando gli arrivano altre batterie manuali 808

a proposito di batterie, le 808 su LF costano meno delle equivalenti Janty per Dura-C ma come prestazioni sono uguali o + scarse

lo chiedo xchè se la combinazione ideale x me dovesse essere atom janty dura/ego + batterie 808 manuali devo sapere se vale la pena poi comprare anche le batterie sue o vanno bene le 808 (tra l'altro su LF dovrebbero avere anche le 380 mah)

Se compri la eGo ottieni il massimo come resa di batterie per cui aspetterei ad ordinare altre 808.
Se provando i cartomizer ne rimani entusiasta e li preferisci agli atom allora ti consiglio le batterie KR808 manuali da 380.

era solo per sapere se qualcuno che ha entrambi i modelli da 280 mah (808 e dura-c) ha notato differenze anche se dovrebbero essere simili

lo so che le batterie eGo sono più potenti e probabilmente userò sempre quelle, ma siccome ho intenzione di provare varie combinazioni non è detto che invece non mi trovi meglio con atom janty e batterie 808 che in pratica è una combinazione tipo janty dura-c, allora in quel caso mi porrò (in futuro) la domanda se acquistare le batterie originali o no

mi sto solo portando avanti col lavoro :)

Se compri la eGo ottieni il massimo come resa di batterie per cui aspetterei ad ordinare altre 808.
Se provando i cartomizer ne rimani entusiasta e li preferisci agli atom allora ti consiglio le batterie KR808 manuali da 380.

ok, ma gli atom rn4075 su iVapour non li hanno, quindi prima o poi dovrò ordinarli su LF e già che ci sono prendo anche i kartomizers che costano di meno e se venerdi gli arrivano le batterie (come pare) già che ci sono una 808 380 mah che non la metto?

Approfitto di questo topic per chiedere una cosa.
Siccome ho appena fatto l'ordine da FA e prima che mi arrivi tutto avrò finito le scorte, con la 501 che cartucce si possono usare di quelle che si trovano in farmacia? Tipo Categoria, ecc...

Indietro