• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

come se nulla fosse. anzi...

[MENTION=1557]FAX[/MENTION], comunista te e comunista tutto lo staff :)

[MENTION=22012]Conte di Montecristo[/MENTION], placa gli ardori per cortesia. Commenta le tessere che credi e straccia quelle che non riconosci, ma mantieni un tono moderato.

P.S. Ho usato il termine moderato, ma il primo che mi da del democristiano lo banno :)

Penso che ti bannano pure con la tessera del bus:lol:

:lol: :lol: :lol:
Ho capito, mi ritiro in....minoranza!! :ciao:

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

P.S. Ho usato il termine moderato, ma il primo che mi da del democristiano lo banno :)

Beh, per quello che conta Casini oggi, se qualcuno te lo desse ti farebbe un complimento :wink:

Hahahahahaha:lol::lol::lol: il Conte ha dovuto cedere al Lord :lol:
L'ordine della giarrettiera è stato ristabilito:lol:

Hahahahahaha:lol::lol::lol: il Conte ha dovuto cedere al Lord :lol:
L'ordine della giarrettiera è stato ristabilito:lol:

Ho le mani sudate, la giarrettiera mi scivola...é passato il messaggio che lo staff di ESP é bolscevico, devo tornare a frequentare i bassifondi del baretto :)

Ho le mani sudate, la giarrettiera mi scivola...é passato il messaggio che lo staff di ESP é bolscevico, devo tornare a frequentare i bassifondi del baretto :)

E se te non frequenti i bassifondi, anche se Lord col nick colorato così per forza che mi diventi bolscevico:lol:

R: come se nulla fosse. anzi...

nessuno ha mai fatto caso che gli admin sono rossi e i moderatori blu ?

Se tanto mi da tganto gli esperti sono il popolo viola e i negozianti tutti ecologisti :lol:

inviato usando il mio droide

R: come se nulla fosse. anzi...

Ad onor del vero, però, la chiusura per indignazione non è per la condanna (sempre in primo grado) per omessa dichiarazione dei redditi, ma per le dichiarazioni dell'Assessore D'Alfonso riguardo la volontà di non concedere spazi pubblici alla griffe.

Jeerva on Tapatalk 2

Indietro