• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

come se nulla fosse. anzi...

[MENTION=1557]FAX[/MENTION]: ma guarda un po'! Io invece gioisco per le dimissioni della Idem...come dicono altri non è l'entità ma la morale.:)

[MENTION=1635]maxnaldo[/MENTION]: hai ragione e anche oggi "quella" magistratura ha dato la massima espressione della sua politicizzazione.

Ok, sono un berlusconiano e non me ne vergogno.

Quella di oggi è una sentenza che sarà riportata con vergogna sui libri di storia del prossimi decenni. La stessa Boccassini non potrà che essere ricordata come lo strumento, nelle mani della sinistra, per l'assalto politico all'unica figura autorevole che sia riuscita nell'arco di vent'anni ad impedire che il potere venisse completamente asservito alle loro malefatte. Non a caso in questi giorni anche quel parassita di gargamella ha rialzato la testa. Resta inteso che il voto espresso da milioni di italiani rimane indicativo dell'orientamento politico di almeno un terzo dell'elettorato e con questo la sinistra dovrà sempre fare i conti.
Grazie ancora a Silvio Berlusconi e i migliori auguri di lunga vita in tutti i sensi!

Conte....sono contento per la tua gioia...a me invece vien da pianger sempre più spesso

è indubbiamente vero che la Bocassini è di parte,come corrisponde a verità che il pci- pds- ds non si sono mantenuti vendendo patatine e salamelle alla festa dell' unità e si sono sempre riempiti a sproposito la bocca di Questione Morale.Ma santo dio se un politico miliardario per trombare deve affidarsi a lele mora e tarantino......dimmi te.

dimenticavo ,personalmente posso solo dirvi che un giudice per fortuna non nel ramo penale ma in quello civile,ad una mia accezione su di un procedimento palesemente irrituale che stava per prendere mi ha risposto" Lei ha studiato i Faraoni? Ed io Si.. Ebbene io sono un Faraone" questo per dirvi come stiamo messi,poi.per la cronaca ho vinto io ma rimettendoci 2,500 euro.Non boglio fare come si dice " di tutta l' erba un fascio" ma insomma.....

è indubbiamente vero che la Bocassini è di parte,come corrisponde a verità che il pci- pds- ds non si sono mantenuti vendendo patatine e salamelle alla festa dell' unità e si sono sempre riempiti a sproposito la bocca di Questione Morale.Ma santo dio se un politico miliardario per trombare deve affidarsi a lele mora e tarantino......dimmi te.

Beh, ognuno si sceglie le amicizie che vuole. Silvio è un tombeur de femme. Ad oggi non risulta comunque alcuna denuncia per violenza carnale o induzione alla prostituzione o prostituzione minorile. Come lo stesso dicasi per la concussione. Insomma, non esistono vittime nè carnefici. Solo congetture di magistrati che, come dici tu, sono di parte.
A sinistra invece piacciono i tombeur de homme, si affidano a procacciatori di trans pagando con i soldi della regione. Ma sono sempre moralmente superiori. Hai ragione, ecco perché a sinistra sono ghiotti di salamelle...;)

okkio ai tombeur de troll

Ti riferisci a me?
Dare del troll a me equivale dare dell'intelligente a te = Impossibile!! (lo porti scritto in firma..col tuo neurone:))
A sinistra siete abituati a creare un nemico e generare odio facendo dimenticare i problemi reali e permettete a certe lobby di tramare contro il popolo. Questa non è una tesi ma una realtà! Questi processi: assurdi e questi teoremi non sono mai stati adottati nei confronti di personaggi di spicco del PCI_PD_e di casi eclatanti ne sono venuti fuori tanti e tutti passati nel dimenticatoio. Far passare il berlusconi come colui che ha distrutto l'italia non è credibile.L'Italia è stata distrutta dai partiti "tutti" dalla magistratura"in parte"dai sindacati"in parte"da quelle minoranze che si oppongono ad ogni decisione dei governi.
Porta argomenti a sosegno della tua ideologia, forse ti renderesti credibile. O ti vergogni di essere un comunista?

Ti riferisci a me?
Dare del troll a me equivale dare dell'intelligente a te = Impossibile!! (lo porti scritto in firma..col tuo neurone:))
A sinistra siete abituati a creare un nemico e generare odio facendo dimenticare i problemi reali e permettete a certe lobby di tramare contro il popolo. Questa non è una tesi ma una realtà! Questi processi: assurdi e questi teoremi non sono mai stati adottati nei confronti di personaggi di spicco del PCI_PD_e di casi eclatanti ne sono venuti fuori tanti e tutti passati nel dimenticatoio. Far passare il berlusconi come colui che ha distrutto l'italia non è credibile.L'Italia è stata distrutta dai partiti "tutti" dalla magistratura"in parte"dai sindacati"in parte"da quelle minoranze che si oppongono ad ogni decisione dei governi.
Porta argomenti a sosegno della tua ideologia, forse ti renderesti credibile. O ti vergogni di essere un comunista?
Noo era solo un consiglio a tuo favore:lol:...qui c'è gente che i comunisti come me se li mangia a colazione col contorno di bambini...:lol:

Noo era solo un consiglio a tuo favore:lol:...qui c'è gente che i comunisti come me se li mangia a colazione col contorno di bambini...:lol:

Ops, mi scuso umilmente.
Pensavo fossi dello stesso partito dei diversamente intelligenti di cui fa parte [MENTION=20635]claudio_emme[/MENTION], i quali paladini sono le metastasi del partito di "maggioranza" dei nostri giorni...:lol:

...però, era da tempo che non mi divertivo tanto:lol:
Non ti scusare ....sei un Conte! Che diamine, i tuoi giudizi sono un complimento , ma se continui a commentare con questo "entusiasmo" potresti non scrivere più su questo forum:wink:

Indietro