• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

come se nulla fosse. anzi...

ma lo so solo io che dolce e gabbana hanno evaso un miliardo (1.000.000.000) di euro?

...sei poi è tutto normale...e la vita continua come se nulla fosse... ok.
basta saperlo.

però la domanda resta: ma dove vogliamo andare?
 
ma cosa hai visto di strano non capisco io vedo i soliti vestiti della min***a come in tutte le sfilate del resto!
 
cito il link:
Nel corso dell'udienza la Pedio aveva accusato i due stilisti di aver costruito una "frode fiscale sofisticata", 'certificata' da "prove granitiche". Secondo l'accusa, i due fondatori della multinazionale della moda avrebbero costituito una società in Lussemburgo, la Gado, proprietaria di due marchi del gruppo e di fatto gestita in Italia, per ottenere vantaggi fiscali. Tra gli anni 2004 e 2005 non avrebbero dichiarato redditi per 130 milioni di euro, mentre ai due stilisti erano state contestate omesse dichiarazioni per 420 milioni di euro a testa, reato prescritto per cui sono stati comunque assolti.

inoltre:
I due stilisti dovranno pagare una provvisionale di 500mila euro all'Agenzia delle entrate, la pena è sospesa. La difesa farà ricorso in appello.

concludendo:
mi "dimentico" di 1.000. se per caso nel mentre qualcuno controlla...chissenefrega perchè tanto si prescrive... mi lavo la mani pagando 1.
in pratica ci guadagno 1000 volte. oltre al guadagno del "dichiarato", obv.
perchè non ne ho già abbastanza. capisci?
poi faccio pure le foto a messi. e vaffanculo.

'ste due facce da cazzo...
 
Ultima modifica:
[MENTION=15486]950milligrammi[/MENTION]:

Ti conosco, mascherina! :angel:

So per certo che il 3D l'hai aperto per avviare un dibattito sulla materia dell'evasione fiscale che dà prurito a TUTTI i partecipanti al banchetto dei palazzi del potere.

Sì, mi riferisco alla illustre sconosciuta (almeno a me:)) ministra Josefa..quella che mentre il suo commercialista (sic!) le consigliava su come evadere l'ICI/IMU delle sue proprietà, e del marito, navigava per fiumi con la sua barchetta e non si (s)degnava di appurare come il suo consulente la inducesse a frodare il fisco. Ma stava sempre in canoa quando era assessore al comune di Ravenna?

Cosa ne pensi della moralità diversamente superiore che è sempre stata l'icona di un certo partito che oggi spartisce poltrone con il noto partito degli evasori? Oppure evadere 100 è fatto (atto) moralmente superiore a colui che evade 1.000.000.000.000.000.?

Per come la vedo io, di destra o di sinistra che sia, quando la posizione di un ministro è poco chiara, dovrebbe dimettersi, come si sono dimessi Scajola (per la casa pagata da altri) e la Polverini. Anche loro "non sapevano!" Ma si sono dimessi. È già spregevole, quando sono gli italiani a fare i furbi, ma che anche gli stranieri (di Germania! :shock:) si accomodino in Italia convinti che tutto sia lecito e di poterla fare franca, non ti fa venire un travaso di bile?

Oppure lei poteva non sapere, perché occupata nello sport; perché invece un qualsiasi altro evasore occupato nel suo lavoro non poteva non sapere? Ma la ciliegina nella torta è che lei andava in giro a fare campagne pro pagamento dell'IMU ..insomma, una paladina contro l'evasione fiscale. Oppure l'evasione fiscale come per l'applicazione delle leggi, per i nemici si applicano e per gli amici s'interpretano?

Oppure, ancora, la Idem non ha pagato L'IMU perché Silvio, Brunetta con Alfano non la faranno pagare, anzi la rimborsano? Tu ce l'hai la lettera di "garanzia" firmata Berlusconi?

Ti saluto cordialmente, sperando di non essere OT (ma la materia è l'evasione..:)), e mi piacerebbe leggere anche i pensieri, in merito a ciò, degli amici [MENTION=4685]Patalollo[/MENTION], [MENTION=1557]FAX[/MENTION], [MENTION=457]Chrom[/MENTION], [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION], [MENTION=1635]maxnaldo[/MENTION]. E i tuoi, naturalmente!


P.s. per una volta riconosco l'operato del M5S, nell'aver smascherato una evasora. E che evasora d'alemannia!! :wink:
 
[MENTION=20367]Edoardo P[/MENTION]

no no. la Idem è al contorno. figurati che mi frega di questa caccoletta di zanzara. ha evaso? ha quasi evaso? non ha evaso ma ha evaso un altro per lei?
è lo stesso. tanto in un paese civile si sarebbe dimessa a prescindere. in ogni caso o quasi.
poi ovvio che la cifra è indifferente. è una questionre di principio.
ma per principio in italia non si dimette mai nessuno da nessuna carica in nessun caso. quindi torniamo IT

e l'IT dell IT è la cifra. in pratica 25 anni di imu sulla prima casa. per dire una banalità. ma tanto è andato tutto prescritto.
però metti che in italia se ne trovino altri 100. e ce ne sono.

100 per un miliardo fa 100 miliardi.
di quanto era l'ultima finanziaria?

poi: il mio pensiero l'ho già espresso nel primo topic. ovvero: se è questo l'andazzo (e la vicenda che citi tu lo sottoliinea)...ma dove vogliamo andare?

ps
il M5S sta facendo un sacco di cose. ma non le saprai mai se non te le cerchi. anzi: saprai altro. essendo la stampa collusa da un pezzo.
ciuazz e buona serata :)

pps
la lettera di garanzia è arrivata a nome di mio papà. che però dal 2007 non paga più imu bollette mutui ecc.
e mia mamma quando la ha letta non è diventata una terrorista per miracolo. trovandola una enorme mancanza di rispetto.
ma enorme. prima per chi non c'è più. e poi per chi ancora c'è.
e quindi andata ha comprare una bomboletta spray e ha scritto "berlusconi *****" su tutti i muri.
a ...antasette anni suonati non è male, imo.
 
Ultima modifica:
Per come la vedo io, di destra o di sinistra che sia, quando la posizione di un ministro è poco chiara, dovrebbe dimettersi, come si sono dimessi Scajola (per la casa pagata da altri) e la Polverini. Anche loro "non sapevano!" Ma si sono dimessi.

stiamo parlando dello stesso scajola e della stessa polverini,quei due lerci individui che risiedono a nostre spese in parlamento?
 
La Idem deve dimettersi, D&G restituire il maltolto e farsi magari un po' di galera solo che la malagiustizia e quindi la prescrizione ci renderanno solo le caccolette :)
 
Ti saluto cordialmente, sperando di non essere OT (ma la materia è l'evasione..:)), e mi piacerebbe leggere anche i pensieri, in merito a ciò, degli amici [MENTION=4685]Patalollo[/MENTION], [MENTION=1557]FAX[/MENTION], [MENTION=457]Chrom[/MENTION], [MENTION=125]bonzuccio[/MENTION], [MENTION=1635]maxnaldo[/MENTION].:

Bhe se provi a cercare in questo forum la mia odissea con l'agenzia delle entrate conoscerai approfonditamente il mio pensiero sull' argomento:wink: ho già dato un millino sulla base del nulla...
 
Beh, il mio pensiero è che se sei il D&G di turno ed evadi un miliardo di tasse te la cavi con 500mila euri da pagare e una pena detentiva che sarà sicuramente sospesa con la condizionale, oppure convertita, ovvero... ovvero... insomma te la cavi con una tirata di orecchie;
se sei il Patalollo di turno, o ti adegui agli studi di settore e pagi le tasse anche su ciò che non hai incassato, oppure il fisco ti perseguita finchè campi, si inizia col fermo amministrativo sull'auto, poi con debiti superiori a 8000 euro ti prendono la casa ecc. ecc.

La conclusione è ovvia: anche il fisco ti discrimina perchè non sei :cul: :asd: :lol:

(p.s. Se nel mio intero guardaroba non c'è un solo capo firmato D&G non è perchè mi manchi qualche euro in più da spendere rispetto a ciò che si trova sulle bancarelle del mercato)
 
Beh, il mio pensiero è che se sei il D&G di turno ed evadi un miliardo di tasse te la cavi con una tirata di orecchie;
se sei il Patalollo di turno, o ti adegui agli studi di settore e pagi le tasse anche su ciò che non hai incassato, oppure il fisco ti perseguita finchè campi, si inizia col fermo amministrativo sull'auto, poi con debiti superiori a 8000 euro ti prendono la casa ecc. ecc.

io mi sono rotto i ********
 
in italia non si condanna nessuno, la magistratura è troppo occupata a guardare sotto le gonne di ruby.

d'altra parte ormai lo sanno anche gli stranieri come funziona qua da noi, quindi perchè un ministro dovrebbe dimettersi per così poco ? Ha frodato il fisco? Bene, è semplicemente un'altro tra i milioni di furbi che ci sono in Italia, quelli che se possono, evadono, se conoscono, evadono, se hanno tanti soldi, evadono.

evadi ? rubi ? rapini ? scippi ? spacci ?

non si mette in galera nessuno, tranquilli, siamo in Italia: Metrò, la banda delle bosniache Arrestate e rilasciate: tutte incinte - Milano

Entrano i ladri a casa della sorella, consigliera Pd: «Stranieri dovete morire» - Corriere Fiorentino
(la morale è: "sono tutti del PD con il c...o degli altri")

ma che evadessero tutti per davvero, sia stranieri, che italiani, andandosene tutti affa...
 
Indietro
Top