• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Come creare una base nicotinata per una principiante come me

Supervan10

New member
ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di scrivere la mia domanda nella sezione giusta.
ho bisogno di creare la base neutro 50/50 con 3mg di nicotina per il mio buon nautilus 1, in genere acquistavo basi shake and vape già nicotinate onde evitare di fare danni con la nicotina ad alta concentrazione. Alla luce dei nuovi sviluppi delle leggi italiane sono costretta a iniziare a maneggiare questa sostanza e quindi essendo alle prime armi mi rimetto nelle mani di esperti onde evitare di finire in pronto soccorso.
a casa ho 500ml di base a nico 0 70/30 (volevo passare al tiro polmone ma non mi ci sono trovata) e quindi acquistando del glicole sempre a nico 0 vorrei portarla a 50/50. ma come mi dovrò comportare poi con le basette nicotinate? quante basette dovrò acquistare?? e a quale concentrazione di nicotina?? sto facendo troppi intrugli?
mi scuso se nel forum esistono discussioni simili ma non ho trovato niente di così specifico. ho trovato delle app con dei calcolatori ma almeno la prima volta vorrei avere una risposta chiara da qualcuno di esperto perchè con la nicotina come ben sapete non si scherza.
 
[MENTION=33515]Supervan10[/MENTION] hai dato un occhio a questa sezione? Ad esempio qui sono spiegati per bene i conteggi da fare.

Ci sono online molti calcolatori che ti aiuteranno nelle tue miscele, ad esempio questo.

Prova a fare due conti, casomai poi posta i risultati qui per una conferma. Per ora si tratta solo di teoria, non rischi nulla.
 
Indietro
Top