• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[Clone] SXK Doggy Styled

wlazio2000

New member
Arrivato stamattina da FT, rigenerato al volo e faccio le mie prime considerazioni:

Ottimo Atom per il tiro di guancia (aria molto contrastata)

non perde una goccia

Facile da rigenerare

Piccolo come il serpent ALTO ma almeno 0,5/1 ml in*piu' di contenuto

Unica nota parzialmente negativa è il refill che ti costringe ad aprire sempre il tank, ma la filettatura sembra fatta per bene e aggancia immediatamente senza problemi.

Vediamo come si comporta alla lunga

[MENTION=22064]wlazio2000[/MENTION]. Metti qualche foto.:)

Ne ho paio anch'io... confermo che non perde assolutamente. Facile la rigenerazione. Buon vapore ed aroma. Da fare attenzione quando si avvita il tank in plastica, ha una filettatura delicata, basta non forzare. Lo si trova sia della SJMY che della SXK (quest'ultimo compresivo di drip tip).

Configurazione da poco piu' di 9,3 cm
Ho solo sostituito il drip tip perchè lo preferisco NERO e non in acciaio

dove trovo un tank di scorta?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] non li avevo visti su FT (solo 5 pz?)
Cmq trovato anche singolo si 3FVAPE
http://www.3fvape.com/misc/16130-sx...style-doggy-rta-translucent.html#.WT6YEVSLTDc
http://www.3fvape.com/misc/12710-sj...style-doggy-rta-translucent.html#.WT6YJlSLTDc

- - - Updated - - -

Primo problema con il nuovo arrivato (SXK Doggy Styled)

Dopo aver svapato un po' di ore (c.a 2ml) ho provato a fare il refill e il tank si è "saldato" sulla base.

Ho dovuto metterlo nel freezer per 15 minuti e sono riuscito ad aprirlo di nuovo.

Ho ricaricato avvitando solo fino a battuta, senza forzare, e dopo una mezzoretta ho provato a riaprirlo e ho dovuto faticare non poco.

Chiedo se qualcuno conosce un tip per facilitare lo smontaggio del tank, perchè se continua cosi' questo atom farà un bel salto dalla finestra.

Ho messo alcune gocce di eliquid sulle filettature e sembra essere piu' morbido, vediamo in serata che succede.

Comunque mi sembra un ottimo device, almeno questo che ho preso io da FT (quello da c.a 15$)

Sembra risolto anche il problema delle microesplosioni a coil fredda, ho fatto una microcoil con nichrome 0.32 6 spire per 0,72ohm e sono due giorni che questo SXK viaggia alla grande ed è diventato anche abbastanza silenzioso. Non sento grosse differenze come aroma, buono era e buono è rimasto.
Svapo a 15,5/16 watt

Inviato con XIAOMI REDMI NOTE 4X

[MENTION=22925]dirkpitt61[/MENTION] geniale!
Comunque io da quando non lo serro a bestia non ho più avuto problemi ne per svitarlo ne di perdite, praticamente mi fermo appena arrivo a battuta.

Inviato con XIAOMI REDMI NOTE 4X

Per chi avesse problemi a svitare il tank, visto che sulla ghiera non si può far agevolmente presa dato che non ha un fine corsa ed è liscia...
9a98eba9d3e0c855bf6a8c6e457651d0.jpg
f099139ae452558c611ab2c5c0430646.jpg
8324e78098ea01c0d3a585fd23d52486.jpg

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

[MENTION=18094]Sissi192[/MENTION]

Se non serri molto il tank (basta mandarlo solo a battuta) nessun problema a svitarlo.
Ho sia la versione SXK che la SJMY

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Credimi avvitalo fino a che arriva a battuta, tanto c'è l'oring che ferma il tank e blocca le perdite.
Non serve serrarlo

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Trik definitivo per non aver problemi nello svitamento del tank.
Basta avvitare fortemente la base alla box, e ovviamente non stringere a morte il tank!
Non ho avuto più difficoltà da quando ho avvitato per bene la base.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Ho appena acquistato la versione 'gold' su FT. (ci vorrà il canonico mesetto per la consegna)

Dalle foto e video in circolazione mi da un'idea di similitudine al 'fenomeno'.

non ho trovato differenze tra clone e originale, ma va detto che non sono un palato sopraffino
comunque lo reputo migliore del pheno

...e questo mi fa ben sperare perché la resa aromatica del fenomeno è buona.
Atamania a parte, non lo uso più per diverse caratteristiche progettuali che il clone ha amplificato (in peggio), mentre questo Doggy mi sembra interessante e divertente.
Appare così compatto ed essenziale come piace a me, look mini da outdoor.
L'unica trasgressione estetica che mi sono concesso è la versione "dorata".
Spero di trovare sul mercato anche una box 'golden' così completo la... tamarrata! :D

Indietro