• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Clearomizer?????

Grazie pepper. Quindi e rigenerabile? E per pulirlo posso seguire una delle guide che trovo qui?

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

Per avere un potente hit che mi consigli?

Aspetta, dalla successiva foto che hai postato ha dei fori nel cartom interno, e non delle finestrelle come lo style,

Per mia esperienza, se si smonta sicuramente si possono montare delle resistenze nuove di ricambio, io ho provato il ce4 e prima di buttarlo l'ho lavato con acqua calda per cambiare liquido e l'ho utilizzato ancora, male non penso gli faccia.
Ma ti da sapore di bruciato? Dove lo hai comprato ?

Ciao. Fermo restando che come giustamente dice Pepper ogni tanto qualcuno cambia le sigle, il tuo è un CE5 plus.. Cerca su google e vedrai che è il tuo.
Simile allo U-style, si differenzia perchè al posto delle feritoie ha 4 buchini, 2 per lato.
Non è tanto conosciuto nè tanto diffuso, è preferito lo U-style perchè è identico, ma grazie alle feritoie più ampie dei buchini pesca meglio il liquido.

Io ne avevo provato uno e non mi era piaciuto.
Comunque credo sia "rigenerabile", cioè lo puoi smontare e sostituire il cilindro interno dove sta la resistenza, tenendo il resto (base, serbatoio e bocchino).
Potresti provare a comprare, per un paio di euro, un ricambio per lo u-style e provare a montarcelo. Non sono sicuro combaci.. ma potrebbe.
:ciao:

Non mi da sapore di bruciato. Io ho un elipse c, la ego c con questo clearomizer me la regalata un amico che l ha comperata in un tabaccaio e quest ultimo gli ha detto che questo clearomizer si chiama ce10

O hai comprato una coppia di CE5 ottenendo un CE10, oppure il CE10 é un modello di fantasia :) o meglio, uno dei nomi "commerciali" che si possono dare ad un prodotto; chiamarlo "Giovanni" sarebbe la stessa cosa, forse meno ingannevole per l'acquirente

O hai comprato una coppia di CE5 ottenendo un CE10
:lol:

[MENTION=22209]dido200it[/MENTION] Io ne ho uno identico, con tanto di coppia di buchi su entrambi i lati del camino, spacciatomi tempo addietro da uno shop fisico come CE5. Le ricerche che ho effettuato mi hanno portato a meglio identificarlo come appartenente alla famiglia dei CE-Qualcosa. Comunque, indipendentemente dalla specie di appartenenza dell'ufo in questione, il suo sporco lavoro lo ha svolto con dignità. Usalo senza timori e quando passerà a miglior vita seppelliscilo senza particolari rimpianti.

Ciao. Fermo restando che come giustamente dice Pepper ogni tanto qualcuno cambia le sigle, il tuo è un CE5 plus.. Cerca su google e vedrai che è il tuo.
Simile allo U-style, si differenzia perchè al posto delle feritoie ha 4 buchini, 2 per lato.
Non è tanto conosciuto nè tanto diffuso, è preferito lo U-style perchè è identico, ma grazie alle feritoie più ampie dei buchini pesca meglio il liquido.

confermo...
ne possiedo diversi (presi, insieme a numerosi ricambi, a prezzo "stracciato", da un sito cinese, giusto per fare una prova d'acquisto in oriente)...
confermo anche il suo valore modesto...
mediocre per hit, discreto in quanto a fumosità e sufficiente per restituzione aromatica e praticità d'uso e manutenzione...
la cosa sorprendente è che anche con una resistenza di 2.4 o 2.6 Ohm (a seconda della manualità dell'omino che le ha costruite), lette sia dal Vamo che dal Provari... è impossibile "spingerlo" oltre i 3,3 Volt perchè sa di bruciato... e, dopo poco, si brucia davvero...:bruciato:

io ne ho bruciati due (di ricambi) semplicemente usandoli su una ego 650 a piena carica... :bandierabianca:

adesso li uso con una vari-volt (appunto a 3,3 Volt) e, senza infamia e senza lode, vedo di consumarli lo stesso per momenti di svapo "poco impegnativo"... :)

Io ne avevo provato uno e non mi era piaciuto.
Comunque credo sia "rigenerabile", cioè lo puoi smontare e sostituire il cilindro interno dove sta la resistenza, tenendo il resto (base, serbatoio e bocchino).
Potresti provare a comprare, per un paio di euro, un ricambio per lo u-style e provare a montarcelo. Non sono sicuro combaci.. ma potrebbe.
:ciao:

Di questo clearomizer ( rispetto all elips c ) non mi soddisfa l hit.

Comunque tagliando la testa al toro che clearomizer mi consigliate sempre rigenerabile che mi dia un buon hit e una bella svapata????? Io ho una ego-c da 650 mAh

Squal tu che clearomizer mi consigli che abbia un buon hit. Rigenerabile naturalmente

attualmente sto usando il vivi nova da 2,4 ohm e devo dire che svapato a 4,3 V è abbastanza soddisfacente: hit buono, tantissimo vapore e zero saporacci.
molto semplice da rigenerare

Indietro