• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Clean Smoke

nameless

New member
Ho preso ieri una clean smoke dopo averla provata con le cartucce originali devo dire che non mi è piaciuto per niente ne il gusto dei filtri precaricati ne la soluzione degli stessi senza spugna all'interno così ho deciso di fare qualche foto per scoprire che modello è. Assomiglia molto a un kr 308 (aria) anche se poco più corta e ha filtri più piccoli ma quelli della aria ci funzionano discretamente anche se vanno un po lenti (gli originali clean smoke non so se si vede dalla foto sono leggermete conici).
Comunque il kit di prova comprende un caricabatterie usb un adattatore da auto usb 10 filtri precaricati gusto menta senza spugna interna il liquido va a contatto con l'atom direttamente (e per questo spesso finisce un po di liquido in bocca quando si tira) .
Inserisco anche le foto poi se qualcuno mi aiuta a stabilre che modello è edito il post e ce lo metto.
Le dimensioni sono : lunghezza 110mm (con filtro ) larghezza 9 mm lunghezza filtro 29 mm

ecco le foto :
Visualizza allegato 213 Visualizza allegato 214

Visualizza allegato 215 Visualizza allegato 216

Visualizza allegato 218

Ultima modifica:
un consiglio:
disdici al numero di telefono entro 15 giorni o ti becchi l'abbonamento..
il numero lo trovi cercando nel forum..

già fatto grazie :)
L'ho ordinata sotto natale il 22 e dato che non arrivava dopo 8 giorni ho telefonato e ho disdetto (il numero del call center italiano sta anche sul sito ufficiale della sig)

ps: qualcuno esperto può dirmi qual è il modello di questa clean smoke dalle foto ?

Ultima modifica:
inanzitutto un ciao a tutti allora io come primo aquisto avevo ordinato la clean smoke poi sono finito su questo forum , ho capito che non era cosa buona e a distanza di 3 giorni dall'ordine ho fatto disdetta ed ero convinto di essere a posto questa mattina mi e' arrivato il pacco con la suddetta sigaretta al che ho subito contattato il call center al numero dato da voi i quali mi hanno risposto che probabilmente il pacco era partito prima di ricevere disdetta, allora ho chiesto se dovevo rispedirlo e loro mi hanno risposto di no che potevo tenerlo , secondo voi e' possibile? non e' che adesso mi becco quella specie di abbonamento?:eek:

...

hai avuto questo c....ehm questa fortuna?cioè alla fine non l'hai pagata giusto?:)
credo di no tranquillo, nessun abbonamento!;)

ciao fumetta grazie mille mi sento piu tranquillo:D
comunque chiamalo c.....!!!!! l'ho provata e con le cartucce originali credo che la usero' giusto come ferma..... carte sono orribili!!!!!!

ciao fumetta grazie mille mi sento piu tranquillo:D
comunque chiamalo c.....!!!!! l'ho provata e con le cartucce originali credo che la usero' giusto come ferma..... carte sono orribili!!!!!!
Se avevi dato i dati della carta di credito stai all'occhio,contatta l'emittente e fai bloccare l'eventuale addebito,fatti dare un qualcosa di scritto dove dicono che hai disdetto e che sei apposto.

helppp

volevo cercare di smettere..(anche se non fumo molto..circa 10 sigarette alla settimana)
però mi hanno fregato..
clean smoke...avrei dovuto spendere solo 3 euro ed invece mi hanno
preso dalla postepay ben 80 e rotti euro!!(avevo solo 85 euro sulla postepay)
non so se il prodotto è arrivato all'indirizzo perchè da un pò non sono a casa...
ma non mi importa...mi hanno derubato!
ho bloccato la postepay e presto farò denuncia
come mi hanno fregato?
che numero posso fare per reclami in italiano???
se me lo scrivete mi aiutate...sul sito non l'ho trovato

Se avevi dato i dati della carta di credito stai all'occhio,contatta l'emittente e fai bloccare l'eventuale addebito,fatti dare un qualcosa di scritto dove dicono che hai disdetto e che sei apposto.

avevo pagato con postpay che ho provveduto a svuotare subito dopo aver dato disdetta credo che cosi posso stare tranquillo:confused:

volevo cercare di smettere..(anche se non fumo molto..circa 10 sigarette alla settimana)
però mi hanno fregato..
clean smoke...avrei dovuto spendere solo 3 euro ed invece mi hanno
preso dalla postepay ben 80 e rotti euro!!(avevo solo 85 euro sulla postepay)
non so se il prodotto è arrivato all'indirizzo perchè da un pò non sono a casa...
ma non mi importa...mi hanno derubato!
ho bloccato la postepay e presto farò denuncia
come mi hanno fregato?
che numero posso fare per reclami in italiano???
se me lo scrivete mi aiutate...sul sito non l'ho trovato

non ti hanno truffato, tu hai comperato un abbonamento e avevi i tuoi bei 15 giorni di tempo per disdirlo e non l'hai fatto!
leggere prima di firmare un contratto non è una brutta cosa, anzi

comunque questo è il numero che era nel sito 06 62291766 o questo che ha messo un iscritto al forum 0645230442 e disdici se puoi (credo fosse annuale o biennale l'abbonamento)

Ultima modifica:
Le cartucce sono identiche alla T-Fumo... la plastica del vassoietto anche e anche la forma della finestrella...
Pero' Atom etc.. e' diverso...

le cartucce dell t-fumo purtroppo hanno un diametro decisamente inferiore, ho fatto la prova in farmacia.
Ho comprato anch'io le clean smoke da internet e disdetto poi l'abbonamento, ora appunto sto impazzendo a trovare delle cartucce compatibili qui a torino...

clean smoke ATTENZIONE

questa è bella non sapevo della truffa Clen Smoke! io ho ordinato molto tempo fa la mia prima e sigaretta e pagata proprio con carta postpay .... pagata circa 4 € sapora ciliega schifosissimo e batteria che dopo 4 volte che si ricarica fa cilecca dopo un ora che la porti al giro...

fortunatamente pagata con una carta postepay che ricarico solo pochi minuti prima di usarla ...

Ma scusate dove èra scritto che si sottoscriveva un abbonamento? qualcuno mi manda il link per piacere. Mi suona molto truffa la cosa, e se non si adempie ai pagamenti cosa succede?

da fargli causa!

Salve a tutti

Sono nuovo del forum, che trovo molto utile ed interessante e vi scrivo da Catania. Uso sigarette elettroniche da alcuni mesi ma non ho ancora trovata quella giusta... Infatti ho provato le categoria ma mi ci trovo male, ora ho una clean smoke con cui va meglio, se non altro perchè batteria e cartuccia durano molto di più. Volevo chiedervi ci sono cartucce che posso adattare alla clean smoke senza dover dipendere dalla "casa madre"? Naturalmente mi interessa che abbiano un buon rapporto qualità/durata/prezzo... grazie in anticipo!

Indietro