• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao!!

lidel79

New member
ciao il mio è un caso un pò particolare, mi sono iscritto non per me (ex fumatore dal 2004) ma per la mia ragazza che ha scoperto per caso le sigarette elettroniche e vuole cercare si smettere. questo mondo della esigaretta è veramente affascinante, non pensavo fosse così diffuso.

...

ciao benvenuto...:)
effettivamente tutti credono che sia poco diffuso in realtà si sta diffondendo a macchia d'olio...;)

lavoro tutto il giorno con gente che fuma in continuazione quindi oramai mi ci sono abituato e il solo pensiero di fumare mi fa schifo

Ciao lidel 79, piacere di conoscerti e complimenti, il tuo è davvero un bel gesto nei confronti della tua fidanzata

Pensa che io ho appena discusso con il mio di fidanzato, anche lui ex fumatore, che però non riesce assolutamente a comprendere il senso di questa mia nuova passione, secondo lui sto solo sostiutuendo una "compulsione" con un'altra e vaglielo a spiegare che quello che conta è che non stia fumando "analogiche" da oltre una settimana e che per me questo sia di per sè un gran successo, il fatto poi che la mia Vogue riesca a sostiutuire egregiamente la Camel, replicando quella "compulsione gestuale" del fumare che di sano non ha proprio nulla, beh per me è solo un valore aggiunto.

Menomale che ho trovato questo portale altrimenti rischierei davvero di sentirmi un'aliena...

A te e alla tua fidanzata buona e-cig, migliorerà la vostra vita. :)
Come diceva Gaber "Si può..." ;)

quando (oramai eoni fa) la mia lei ha preso la evo silver twin con 2 atom l'ho presa in giro per una settimana con cose tipo "terapia sostitutiva", "metadone" ecc... fino a quando l'ho presa in mano, il giorno dopo ho ordinato la twin black con 2 atom e così ne avevamo una per colore a testa !

adesso dopo quasi 5 mesi eccomi qua a fare da virgilio per i nuovi

quando (oramai eoni fa) la mia lei ha preso la evo silver twin con 2 atom l'ho presa in giro per una settimana con cose tipo "terapia sostitutiva", "metadone" ecc... fino a quando l'ho presa in mano, il giorno dopo ho ordinato la twin black con 2 atom e così ne avevamo una per colore a testa !

Ah ah ah infatti aspoetto che mi arrivino i liquidi FA, poi farò una fantastica miscela aromatizzata al cioccolato che gli piace tanto e poi glie la caccerò in bocca a forza... :D:D:D:D

Come ho già detto, meno male che qualcuno che ci capisce in famiglia c'è :D

se questo metodo può aiutare ad eliminare il brutto vizio della sigaretta ben venga, certo sarebbe meglio non usare neanche questo però in mancanza di una buona forza di volontà queste sigarette elettroniche possono limitare i danni del fumo

Indietro