• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao! Vorrei fare qualche domanda e presentarmi

ely86

New member
.. O comunque sia una VALIDA sostituta alle mie adorate marlboro?
Ho letto dei risparmi che si riescono a ottenere e di tutti i vantaggi, sia per quanto riguarda la salute che per le limitazioni di fumare una sigaretta normale.

Dimenticavo di presentarmi comunque! Elisa, 23, provincia di Brescia.

Mi sono iscritta a questo forum cercando opinioni di chi fuma o ha fumato le e-cigarettes.

Non so se è la categoria giusta qui, io di Forum veramente non so niente ed è uno dei primi a cui mi registro..spero comunque siate disponibili ad aiutarmi
ecco cosa volevo chiedere...

1) è veramente come fumare una sigaretta normale?
Il peso, ovviamente maggiore, si sente? E la soddisfazione è simile?

2) Qual è il modello che usate e di che marca è...? Come lo trovate? (pregi e difetti....).

3) Molte purtroppo sono reperibili solo acquistando online, ma si possono trovare anche in farmacia? Ed è lunga la procedura per ordinare le cartucce ecc.?

Scusate se ho fatto tutte queste domande, è che sono SERIAMENTE intenzionata a fare questo cambiamento.
Grazie!!

benvenuta,qui troverai le risposte alle tue domande leggendo il forum,e sono sicuro che non ti pentirai della tua scelta.:):D:)

Ciao e benvenuta! Cerca nel forum e posta le domande nei thread relativi (eventualmente aprine uno nuovo in discussioni generali).
Comunque per guadagnare tempo, 3 rapidissime risposte:

1) è veramente come fumare una sigaretta normale?
Il peso, ovviamente maggiore, si sente? E la soddisfazione è simile?

NO, è diverso. il peso dipende dalla ecig ma ci si abitua. La soddisfazione è "diversa", ma c'è.

2) Qual è il modello che usate e di che marca è...? Come lo trovate? (pregi e difetti....).
Vedi la mia firma con le faccine

3) Molte purtroppo sono reperibili solo acquistando online, ma si possono trovare anche in farmacia? Ed è lunga la procedura per ordinare le cartucce ecc.?
Conviene via internet, se possibile sui siti italiani.

Ciao:D

Ciao e benvenuta, come suggerito guarda nelle relative sessione del forum, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi, qui solo presentazioni ;)

Ciao Elisa, benvenuta.
Consiglio: dedica un pò di tempo a leggere il forum prima di comprare.
Ti farai una buona idea del prodotto e sceglierai con convinzione. :)

Ciao Elisa, benvenuta.
Consiglio: dedica un pò di tempo a leggere il forum prima di comprare.
Ti farai una buona idea del prodotto e sceglierai con convinzione. :)

...ecco! Questo è un consiglio da seguire. ;)

Benvenuta anche da parte mia cara... e non demordere... :D

ciao e benvenuta Elisa di Brescia.
con qualche piccolo sacrificio puoi abbandonare le tue amate marlboro .... al punto che molto probabilmente ti darà fastidio solo l'odore. Questo è un modo diverso di fumare....infatti è "svapare".
Abbandonati a questo fantastico mondo, e se posso consigliarti una marca Intellicig Evo (M401) ..... solo perchè così potrai iscriverti al club ! :D

Ecco, il consiglio di prendere il precedente consiglio come un buon consiglio potrebbe far uscire dal cilindro un bel coniglio.

Benvenuta :)

sgr821.jpg

-

Indietro