• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao sono nuova

cleopatra76

New member
Ciao a tutti ho appena smesso di fumare per un problema alla gola e alle corde vocali....se no non avrei mai smesso...faccio la cantante e la guida turistica...pensate un po...ma mi è ancora venuta voglia....vorrei provare questa sigaretta ma non ho idea di quale prendere....ho letto un po il forum ma non ci capisco niente con tutte le sigle che usate...cosa significano? mi potreste consigliare una so che ognuno ha i suoi gusti ma ne vorrei una a cui posso poi mettere anche le ricariche aromatiche...ho visto tanti che preferiscono la 901...ma non riesco a trovarla sui siti se metto solo 901, come si chiama per esteso....poi sono riuscita finalmente a trovare un sito dove la vendono ma era finita però non ho ben capito se era quella o no, poi li diceva che aveva la presa inglese. cmq come avrete visto non ci ho capito niente...mi sapreste consigliare...a...un altra cosa che mi piacerebbe è che avesse proprio l'aspetto di una sigaretta....
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO
BACIONI

Ciao e benvenuta;)
prova prima a dare un'occhiata alla sezione - Tempistiche di spedizione -
Troverai tutti i fornitori di esig e di liquidi usati abitualmente da tutti noi.
Una volta che avrai inquadrato almeno esteticamente la tua esig ideale poi chiedi pure pregi e difetti....vedrai che i consigli arriveranno;)

ciao benvenuta :)
lascia perdere la DSE901 non fa per te!

hai già smesso di fumare! bene, da quanto tempo?
ti consiglio di prendere una 401 evo o vogue cambia solo la marca, molto simile ad una sigaretta normale, e di fumare a zero di nicotina, dato che hai già smesso di assumere quel veleno non vedo perchè ricomiciare, la nicotina da colpo in gola, ovvero irrita la gola, io alle volte tossisco pure a 12mg di nicotina e da quanto ho capito per te la gola è importante ;)

se fumi a zero di nicotina, e il colpo in gola non ti interessa, puoi tranquillamente acquistare vg e pv in farmacia, + qualche aroma della paneangeli al supermercato, cosi eviti pure di comprare i liquidi online ogni volta.
se cosi non ti soddisfa puoi cmq sperimentare vari aromi da flavourart (FA) o liberty-flights (LF) o passare ad un dosaggio di nico basso, tipo 6 o 9Mg

leggi cmq il forum sezione liquidi!
qui trovi una guida per la seire M4xx fatta dal bravo Chrom
http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1521-guida-alluso-per-m40x.html

bye! ;)

Ultima modifica:
...

Ciao a tutti....
vorrei provare questa sigaretta ma non ho idea di quale prendere....ho letto un po il forum ma non ci capisco niente con tutte le sigle che usate...cosa significano? mi potreste consigliare una so che ognuno ha i suoi gusti ma ne vorrei una a cui posso poi mettere anche le ricariche aromatiche...ho visto tanti che preferiscono la 901...ma non riesco a trovarla
cmq come avrete visto non ci ho capito niente...mi sapreste consigliare...a...un altra cosa che mi piacerebbe è che avesse proprio l'aspetto di una sigaretta....GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO
BACIONI
ciao Cleopatra, ben'arrivata...:) non preoccuparti cercherò di spiegarti al meglio l'e-sig:
1) tutte le e-sig hanno cartuccia con una specie di ovatta...lì metti il liquido con tutti gli aromi che vuoi...
2) l' e-sig è fatta di batteria, atomizzatore e cartuccia, e le sigle servono per distinguere i modelli e acquistare i pezzi di ricambio (appunto: atomizzatore, cartuccia, batteria)
3) più piccola e simile è alla sigaretta, meno è potente l'e-sig
4)i modelli più diffusi, economici, e buoni sono:
evo, vogue, 510, 901, kr808D-1
i siti di acquisto per trovare questi modelli li trovi quì
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html (a cura di lordbyron)
se hai dubbi chiedi, non preoccuparti ;)

Grazie a tutti

Mille grazie a tutti, ma siete tantissimi grazie per i vostri preziosissimi consigli...allora ho fatto un giro in quella sezione che mi avete detto cercando queste e-sig che mi avete consigliato....ma mi sembra che l'unica che ho trovato che mi interessi la evo 410 non ha le ricariche aromatiche e l'altra che ho trovato sul sito best sig o cig non ricordo ha 19 sterline di spedizione non sono un po troppe e ogni volta che dovro ricomprarle dovro spendere 19 sterline????? ma non ce n'è uno in italia a cui si puo telefonare????si perde troppo tempo su internet io non ho tutto questo tempo...poi devo premettere anche che si ho smesso di fumare ma da meno di una settimana e solo perche ho un mal di gola lancinante ma so che appena mi passera vorro ricominciare mi è sempre successo così ma stavolta non posso proprio la mia voce mi serve per lavorare e quindi devo ricorrere ai ripari e pure in fretta mi devo sbrigare a trovare queste e sig. il mal di gola sta gia passandoooooooo......!!!!!!!!!!!

...

ahimè sono acquistabili solo online, in italia la evo è venduta da 2 siti
esig.it, e intellicig.it...
anch'io come te avrei voluto acquistare in negozio, ma costano il triplo, funzionano male e non si trovano facilmente i pezzi di ricambio...finiresti per acquistarli online...quindi tanto vale prenderne una da subito;)
tutte hanno cartucce con liquido aromatizzato...quindi non porti questo limite :), quale aavevi visto in best e-cig?

x FUMETTA

Ciao Fumetta
avevo visto questa Mini e Cigarette (BE103/DSE103), ma mi sembra troppo la spedizione ma anche per le cartucce successive dovro pagare tanto?

...

Cleo non ti conviene proprio!!;)
prendila in italia o al massimo in un sito europeo che spedisce dall'inghilterra, francia...le spese di spedizione in quel caso sarebberodi circa 6-8 euro...che tra l'altro le impiegheresti di benzina e parcheggi vari perimpazzire a cercare una buona e-sig...con pochi click e pochi giorni di attesa(!) potrà essere a casa tua :)

ancora dubbi

ok..ma ancora non ho capito bene....allora se io compro un kit che di solito mi pare diano 5 cartucce, poi devo metterci il liquido aromatico? quindi se non trovo la e cig con le ricariche aromatiche che faccio metto questo liquido in una qualsiasi cartuccia??????

...

cleo le cartucce son tutte aromatiche....dentro hanno una specie di ovatta...lì premi la boccetta e escono delle goccine di liquido aromatico, e questa è la ricarica...
non butti le cartuce, ma sostituisci solo quella specie di ovatta :);)
così :
metti tutti i liquidi aromatici che vuoi e non compri altre cartucce...
cambi tutte le volte che vuoi...
provi tutto quello che vuoi provare...
questo vale per tutti i tipi di e-sig!!!:)
quindi, prendi un kit, un pò di cartucce e una boccetta di liquido ;)

ok ho capito, quindi devo comprare anche quella specie di ovatta????? e come si chiama???? scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto cominciando a capire adesso.....Grazie Mille molto esaustiva.

ok ho capito, quindi devo comprare anche quella specie di ovatta????? e come si chiama???? scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto cominciando a capire adesso.....Grazie Mille molto esaustiva.

Si tratta di lana "perlon", ossia materiale spugnoso usato anche nei filtri degli acquari, quindi la trovi facilmente nei negozi appositi ad un prezzo irrisorio.
Comunque è prematuro preoccuparsi già del materiale spugnoso, perchè una cartuccia può essere ricaricata anche 30-40 volte prima di perdere potere di assorbimento e comunque, quando accade, la spugna delle cartucce puoi estrarla, lavarla con sola acqua ed asciugarla. In tal modo togli depositi ed eventuali granelli di liquido cristallizzato ed il materiale torna quasi come nuovo;)
Pertanto, non badarci per ora; le cartucce che hai ti dureranno per mesi e nel frattempo, magari avrai anche deciso di sperimentare altre ecig;)

Approposito: benvenuta e buon divertimento con il tuo nuovo giocattolino:D

Indietro