• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao ragazzi-e ne sono uscito

Tex

New member
Per caso sono finito sul forum ai primi di febbraio, mi sono subito entusiasmato e iscritto per poter vedere tutto.
Dopo una settimana passata a spulciare il forum ho coinvolto un amico e fatto il primo acquisto in Cina, ma sono incappato nel Chinese New Year che dura fino al 21 Feb, allora ho fatto un nuovo ordine l'11 di Feb in Italia.
Il 15 Feb è arrivato il pacco:
2 Evo Full Pack Black
2 Evo Atomizer Black
1 Cartucce X10 (Colore: Nero Nicotina: Low)
1 Cartucce X10 (Colore: Nero Nicotina: Medium)
Ho caricato le batterie, ho chiamato il mio amico ed eccitati come due ragazzini abbiamo cominciato a svapare,
non senza difficoltà, ma grazie ai vostri consigli (batterie da rodare, atom da lavare, ho comprato anche una lavatrice ad ultrasuoni) siamo riusciti a superarle.
Ringrazio veramente tanto i soci di questo forum che mi hanno permesso di smettere di fumare dopo 40 anni
P.S. Quoto in pieno quello che ha detto Tatanka: Per capire qualcosa del mondo delle e-cig devi prima di tutto leggere molto, arriverai al punto di non capirci nulla ma, se tieni duro ti sarà tutto molto chiaro, non spaventari e ... buona lettura.

Ottimo inizio Tex, in tutti i sensi!
Ora non ci resta che trovare un aroma che sappia da "Una bistecca alta due dita con una montagna di patatine" ;-]

Ciao Tex!
ahah già mi vedo la scenetta di te e l'amico che sfasciate frettolosamente i pacchi e svapando cominciate a caz%eggiare come due scolaretti pigliandosi per i fondelli a vicenza ahaha :D

Vedo che è il primo messaggio, quindi Benvenuto! (o meglio benvenutI :) )
Cosa fumavate prima? vedo che come inizio siete partiti bassi di nicotina.

Ciao Tex!
ahah già mi vedo la scenetta di te e l'amico che sfasciate frettolosamente i pacchi e svapando cominciate a caz%eggiare come due scolaretti pigliandosi per i fondelli a vicenza ahaha :D

Vedo che è il primo messaggio, quindi Benvenuto! (o meglio benvenutI :) )
Cosa fumavate prima? vedo che come inizio siete partiti bassi di nicotina.

Hai inquadrato la scena, solo che gli scolaretti hanno + di 100 anni in due, ma chi se ne frega.
Riguardo alle analogiche io fumavo circa un pacchetto di Merit e il mio amico ultimamente ( cambia di continuo per fumare meno) sui due pacchetti di quelle sigarette magre. Io ho fumato un'analogica al giorno per 2 settimane , poi stop senza accorgermene. Lui è passato a 15 per 2 settimane e ora è a 4 al giorno, però sta soffrendo, secondo me ha bisogno dei BB o GG o cart (i cart saranno i primi, ho voglia di provarli, infatti ho mandato a prendere l'adattatore da Marfy e 2 PCC vogue per mio fratello e mia cognata).
Oggi ho fatto il mio primo Mod perchè sinceramente dopo i pasti mi ci voleva qualcosa di più robusto. domani La posto sui Mods.
Dimenticavo di dire che dalla Cina finite le feste al 21 feb ho ricevuto tutto il 26, velocissimi
4 Manual Battery (BE901/DSE901)

10 Atomizer (BE901/DSE901) White

Mini e Cigarette (BE901-M): Manual Version White con due batterie 5 Flue cured tobacco Medium

Mini e Cigarette (BE901-M): Manual Version White con due batterie 5 Regular tobacco High

2 x 5 Mini e Cigarette Cartridge (BE901/DSE901)
Yellow Inhaler Marlboro Super
High

2 x5 Mini e Cigarette Cartridge (BE901/DSE901) Yellow Inhaler Camel Extra High

5 e-liquid 10ml- Marlboro Medium

5 e-liquid 10ml- Camel High

1 e-liquid 10ml Regular tobacco Super High

Ciao vado a dormire, domani ci sentiamo

Come mi prende sto svapo

Arrivato mercoledi Kit Vogue con PCC, uno per me e uno per mio fratello ( coinvolto anche lui ), Batterie vogue, presumo 401 automatiche secondo me migliori delle evo, meno sensibili e più performanti.
Lunedi ordinato da Ivopour

Creator Set Stainless manual batteries KR808-SET

Creator PCC Set Stainless manual batteries KR808-PCC-SET

2 Creator KR808-EMPTY-CARTS

2 Creator KR808-555-CARTS Strenghth High/18mg

901 Battery Thread

801 Battery Thread

Creator/901 PCC KR808-PCC

2 UltraFire 18650 3.7v 2400mAh Protected Battery

3.7v Dual Battery Charger (10430/10440/14500/16340 /17670/18650)

Non è tutto per me, mi piace provare in base a quello che riesco a percepire sul forum, poi rivendo ai miei amici.
Al momento ho 2) 901 Manuali, ottime, 2) evo con batterie Vogue e sto aspettendo con ansia i cart, sono tutti entusiasti quelli che li provano, forse vanno bene per un mio amico che si fuma la bellezza di 70 sigarette al giorno, riesce ad accenderne anche 3 in contemporanea.
Io non svapo molto, 2 cartucce al giorno mi sono sufficienti, sono drogato dall'Hardware.

Indietro