• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao! prime impressioni...

bomba982

New member
Ciao a tutti.. innazi tutto grazie a tutti voi che portate avanti questo forum e permettete di conoscere questo mondo della e-sig ancora così incognito. sono un e-fumatore da poche ore di una evo (credo 402) in quanto è lunga 94 mm. purtroppo non sono stato molto soddisfatto :C . in bocca non sento il calore e la forza della analogica, anche se io fumo diiana azzurre (quindi leggerissime). in bocca quel sapore di tiepido-umido-dolciastro mi ha deluso. spero che pian pian mi prenda e mi abitui al tutto. ma secondo voi posso chiedere di più da una e-sig??

speriamo, son partito per crederci! anche se quasi mi pento di non aver preso da subito un "bigbattery" e cartucce con nicotina high.

come leggerai spesso su questo forum nessuno ti può dire qual'è la tua esig.
io ti posso dire che della sigaretta quello che cerco è l'hit (colpo in gola) e il gusto, oltre che l'insetticida-nicotina :D.
della forma o colore non m'inporta.

per cui ho preso una 510, nera con batteria manuale.
buon hit e calore del vapore e buona espressione dell'aroma, cartucce tra le più capienti (è importante).
ma è quasi tutto soggettivo. :)

se ti può aiutare negli ultimi 10 anni ho fumato 20 winston blu al dì con filtrini david ross ( e ora niente più :D)

grazie grazie bitnav per tutti i consigli... e stai sicuro che se c'è una cosa che ho capito è proprio che nossuno riuscirà mai a consigliarmi la esig perfetta per me!
ho un dubbio: le cartucce in dotazione nel pacchetto evo non hanno nessun aroma o sbaglio?
ps: vi aggiorno sto continuando da oggi pomeriggio a svaporare e credo di aver capito lunge e dolci aspirazioni (sembra facile a dirlo ma nelle prime ore è arduo applicarlo).

Ultima modifica:
prenditi tutto il tempo che ti serve.
mattone su mattone si fa il muro ('mazza la retorica... :D)

Indietro