• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao mi presento anch'io

carlito

New member
ciao a tutti
ho scoperto questo forum dopo aver comprato in farmacia la sigaretta elettronica
Ero in uno dei miei momenti ti interruzione del fumo e non stavo fumando da 8 giorni ma riconoscevo i sintomi che mi avrebbero portato a fumarne almeno una e poi via
grazie per il forum attraverso il quale stò iniziando a capire qualcosa sulle svap
avrei un paio di domande alle quali non ho trovato risposta cercando quì e la :
io ho comprato quelle in farmacia la T-Fumo poi ho letto che fate riferimento a vari modelli. Quella che ho preso che modello è ?
e si possono prendere pezzi di ricambio e liquidi on line anche per quella ?
ciao e grazie

la tua è una t-fumo ... non sono stati ancora identificati modelli compatibili, diciamo che tendenzialmente le 84-89mm non sono molto usate/considerate a causa delle bassissime durata e prestazioni.

i sintomi che riconosci probabilmente sono dovute alla ricerca di nicotina che nelle cartucce t-fumo non trovi, ti consiglierei di passare ad un modello di livello un po' più alto

grazie lonegunman
praticamente mi stai dicendo che quelle che ho letto sul forum
hanno prestazioni (oltre naturalmente alla durata) più alte ?
anche per quello che riguarda l'impatto del fumo nella gola, quello che chiamate colpo in gola?
scusa per l'ignoranza
ciao

Ciao Carlito, benarrivato nel forum ;)
Non ho capito se, dopo i fatidici otto giorni di astinenza, hai ripreso a fumare.

ciao e benvenuto,
anche secondo me dovresti trovare una e-sig più performante.
credo che la quantità di buona volontà necessaria per abbandonare le tradizionali sia inversamente proporzionale alle prestazioni della e-sig.
ovvero se hai una volontà di ferro ..... andrà bene anche la T-fumo
se la volontà vacilla ...... meglio una Evo oppure una DSE901 o altro
se la volontà è pressochè nulla ...... meglio un big battery

Benvenuto, una bella letta al forum e vedrai che ti si schiariranno, e di molto, le idee! ;)

Indietro