• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao gente, sono Mario (e ho un problema..)

Bondu

New member
Salve a tutti, sono Mario e ho una Joyetech eGrip II da ormai più di un annetto e mi trovo molto bene, è un prodotto che funziona benissimo ed è molto comodo.
Ma ultimamente mi sta facendo dannare.. >:)
Da un mesetto, in media una volta a settimana, mentre sto svapando tranquillamente non rileva più la coil, dicendomi o "atomizer low" oppure "atomizer not found".
Ho cercato dappertutto questo problema, sono andato a chiedere in negozio ma appena ho acceso la sig rilevava la coil, facendomi anche fare la figura del cretino col commesso (bastarda di una box!).
La mia domanda è: qualcuno ha avuto questo problema? mi devo preoccupare? sta morendo la box o è un problema di coil? o ancora è un problema di pin non abbastanza sporgente (come ho letto in alcuni forum)?
Grazie a tutti e buono svapo! :》

Ciao Bondu hai provato a dare una pulita al pin box/atomizzatore ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ieri ho dato una pulita al tank e al pin con alcool, ma senza risultati.
Ormai sono 2 giorni che non rileva nè l'atomizatore che stavo già usando nè uno nuovo che ho testato..

A questo punto mi viene da pensare che sia proprio la box. So che può essere stupido, però provaci comunque, tentare dopotutto non costa nulla: prova a pulire per bene i contatti della box dove va a toccare l'atom, sia nella parte interna (magari aiutandoti con un cotton-fioc) e a pulire anche il pin dell'accessorio che va montato per poter utilizzare tutti gli altri atom ( non so come si chiama esattamente)
Prova anche a dare una pulitina, sempre con un cotton-fioc, anche alla base dell'atom, dove si avvita la resistenza, con la mia vecchia iStick Basic era successo che del liquido era finito sopra alla base dove fa contatto la resistenza e di conseguenza non funzionava più; dopo averlo pulito è ritornata a funzionare perfettamente
Facci sapere!

Inviato tramite uno strumento misterioso

Prova anche ad alzare leggermente il pin della box con uno stuzzicadenti.
Potresti avere avvitato troppo un atom ed è sceso.

Questa del pin con lo stuzzicadenti non la sentivo dai tempi delle eGo... Ma stai attento... Devi essere mooolto delicato!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Indietro