• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao e consglio

furso01

New member
Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse le discussioni e vorrei provare una di queste sigarette elettroniche. Qualcuno mi può dire dove posso acquistarne una in provincia di Catania?
Grazie

Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse le discussioni e vorrei provare una di queste sigarette elettroniche. Qualcuno mi può dire dove posso acquistarne una in provincia di Catania?
Grazie

prova a guardare in alto a destra la pubblicita del ns sponsor che guarda caso è in sicilia vicino a te.
benvenuto e buone feste:):):):)

Grazie per la risposta...
però la sede è a Trapani e dovrei ordinarla su internet, ho paura che durante il periodo natalizio passi molto tempo per averla...non c'è qualcuno che conosce qualche rivenditore in provincia di Catania...

Ancora è presto per trovare ecig buone nei punti vendita fisici, solo online riesci a trovare qualcosa di buono.
Benvenuto!

Potresti provare in farmacia, ma te la fanno pagare un botto... se riesci a trovarla ad un prezzo abbordabile (compreso tra i 40 e 50 euro) è molto probabilmente la t-fumo, ma è meglio lasciarla dov'è! :D

Se i più esperti dicono che potrebbe andare bene io posso dirti dove ho visto la chic, nn voglio farti rovinare soldi, quindi aspettiamo pareri!

tutte le e-cigs sono cinesi (anche quelle vendute in farmacia) visto che il brevetto è loro :D

quelli da evitare sono i liquidi cinesi, il fatto che la batteria o l'atomizzatore sia prodotto in cina non cambia visto che si tratta della parte "meccanica" è per la parte "alimentare" che personalmente eviterei di uscire dall'europa (o adirittura dall'italia)

sto cerndo di capire come funziona, io pensavo che la e-cig fosse italiana anche la cartuccia era preparata in italia...

ho visto il sito, è distribuita solo al sud e dalle foto non si capisce proprio, non ci sono nemmeno le misure che potrebbero essere identificative del modello

l'unica cosa che si vede è che costa un botto, il kit va da 96 a 120 euro e 5 cartucce costano 13,5 euro ... considerando che io me ne fumo almeno 2 al giorno dovrei fare un mutuo :)

Indietro