• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao da LibertyFlights

LibertyFlights

New member
Ciao, il mio nome è Abe e io lavoro per LibertyFlights, un fornitore del Regno Unito. Ci dispiace per la mia scarsa conoscenza della lingua italiana, sto usando un traduttore:)

Ciao Abe e benvenuto !!
Sono Luca, ho fatto un ordine lunedi e ti ho massacrato di e-mail ma senza risposta, se tu fossi più veloce a leggerle, avrei integrato l'ordine con un pcc, ma avevate già spedito senza leggere !!! ti tocca farmi uno sconto sul mio prossimo ordine !
ciao

Ciao, il mio nome è Abe e io lavoro per LibertyFlights, un fornitore del Regno Unito. Ci dispiace per la mia scarsa conoscenza della lingua italiana, sto usando un traduttore:)

This is a nice surprise! Hello Abe, welcome LibertyFlights!
But now, you must learn the italian language! :D

...più fortunati di HG ;) ?!?!?!
a presto,
Mauro

Ciao, vi ringrazio per la calorosa accoglienza. Sì, Abe è l'abbreviazione di Abramo.

Sconto del 10% utilizza il forum esigarettaportal.it codice Spero che questo va bene per te. Lo sconto massimo sarà presto al 10% per tutti i codici, è almeno un po 'più personale a tutti voi di alcuni dei nostri altri codici.

Il KR 280 e 380 mAh sono sulla loro strada, credo che saranno in negozio il Mercoledì. Non vedo l'ora di loro, io sono un campione e la 380 è molto buono, mi piace un sacco. Queste sono le batterie manuale, credo che vi piacciono molto quando si tenta di loro:)

Salve!!! mi sono accorto ora della presenza di LF nel forum!!!:)
Come vanno i liquidi di FlavorArt e più in generale il mercato inglese delle ecigs?

Se vuoi possiamo parlare anche in inglese.

A presto

It could be a useful question if you in LF are experiencing the same problems we have suffered with TW, and what do you think about that ie, what do you think may have been the reasons which led the TW eliquids to have that problems (labeling errors and bad quality of some bottles) and if this can also occur with LF liquids :eek:

Indietro