• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao belli!

Paoletto

New member
Ciao a tutti, sono Paolo e vi scrivo da Roma nord.
Ho 20 anni, fumo da 6 anni circa 20 cammelli leggeri (una mandria al giorno comincia a farmi male...) e credo che sia giunta l'ora di smettere di scoppiare i miei polmoni con tutte queste schifezze...non voglio eliminare completamente le sigarette in generale, ma più che altro vorrei tornare al PIACERE di fumare una sigaretta, in modo che non sia più un vizio...e vorrei farlo passando da analogico a digitale diminuendo gradualmente la concentrazione di nicotina.
Fino a ieri mattina ne sapevo ben poco di queste sigarette elettroniche, anche se mi hanno sempre affascinato (forse perchè studio ingegneria elettronica...:D)...ma da ieri sera, da quando ho visitato questo forum, ho avuto come un illuminazione (grazie a tutti voi!;)), così questa mattina ho sacrificato praticamente tutti i miei risparmi e ho ordinato da esig una intellicig evo energy pack (quello con due batterie) e 25 ricariche...
Beh che dire...speriamo che arrivino il prima possibile che sono rimasto fino a fine mese con un dieci cammelli e 5 €....altrimenti la scimmia comincerà a bussare al mio cervello e saranno dolori!!!:eek::eek::eek:
Cmq grazie ancora a tutti per le ottime informazioni!
Un saluto e a presto

Paolo

ciao a benvenuto sul forum!

Hai fatto una grande scelta per iniziare!
Sono sicuro che ti troverai bene..facci sapere la tua esperienza ;)

Ciao concittadino e benvenuto. Stai tranquillo che la intellicig ti arriverà massimo ento 10 giorni, se l'ha presa direttamente dalla casa madre, cioè in Inghilterra. Se invece l'hai ordinata su uno dei pochi siti nazionali, allora già domani o dopodomani sarà tra le tue labbra.

Welcome to paradise​

Il regno dell'E-cig

Chiedi e sarai consigliato sicuramente bene​

Garantito al limone

Eheheh grazie a tutti!
Cmq l'ho ordinata da un sito italiano, esig.it ...come ho detto è un acquisto economicamente "importante" per me (o la e-sig o le analogiche) , quindi o arriva subito o la scimmia comincerà a picchiarmi in testa chiedendomi nicotina...ma ormai ho deciso a priori che quello di domani sarà il mio ultimo pacchetto di bionde!!!:rolleyes:
Quindi TI PREGO corriere sda fa arrivare subito il mio pacchetto!!!
Ma che voi sappiate (e ormai sono sicuro che voi sapete:D) su quali siti italiani si possono trovare ricambi per la EVO?:confused: Ho provato a dare pure un occhiata su TW england ma di ricambi per la EVO nada de nada... (spero di non andare contro il regolamento con questa domanda...)
Grazie a tutti ragazzi, e spero vivamente, anche grazie a voi, di riuscire nell'impresa!:):):)
Paolo

ciao e attacca, appena è il caso, lo smettometro. i siti che vendono ricambi sono sostanzialmente quelli che hai già visto. volendo si può acquistare in cina ma anch'io, che avrei voluto fare un tentativo, ho desisitito perchè m'è parsa subito una cosa un po' incauta. troppi casini.
purtroppo Tw non ha i nostri:) ricambi ma ha ottimi liquidi. passa presto alle ricariche fai da te, sia per il risparmio che per il gusto, ma sopratutto per avere buone scorte e mantenere l'astensione da analogiche. ti invito infine a postare qualche riflessione sull' astinenza da bionde e sul tuo cambiamento in atto. in bocca al lupo!

Lo farò sicuramente yanez e spero che possa tornare utile a qualcuno! Per i liquidi avevo pensato di prenderli già con la EVO dal sito, però c'era solo il kristal 35mg che a quanto dite non è molto buono come sapore...
La cosa che mi preoccupa di più sono i liquidi dall'estero e i ricambi per la EVO...so già che comincerà un periodo di "E quando arriva sto cavolo di pacco..." (specialmente per i primi!)...speriamo bene!
Ma negozi fisici ne esistono in italia?

io non ne conosco, mai sentito nulla del genere. tocca aspettare, ma anche in italia trovi distributori (senza negozio) che probabilmente riescono a rendere meno lunga e penosa la tua attesa.

volendo si può acquistare in cina

Io ho provato su heaven-gifts ,un po di ricambi per 901(usb pass con batteria manuale) evo(usb pass con batteria manuale)+2 atom.

quando arrivera' il tutto vi faro sapere la qualita' dei prodotti,perche ad esempio usb pass per 901 in uk costa 19,99 sterline,la 10 dollari.

bisogna vedere la qualita' di questi prodotti,perche se sono scadenti non val la pena spendere di meno,ma credo che i fornitori siano unici per tutti,puo' cambiare la personalizzazione e la quantita'.

ah, marfhi, non sapevo avessi fatto il grande passo. negli states quel produttore è ben apprezzato ma per il momento io aspetto. ho scoperto però che, per ex, la 401 (evo) la fabbrica la smoore e non altre aziende che si trovano in rete. come si dice: ecig che funziona non si cambia!
comunque posta subito la tua esperienza perchè saresti praticamente l'apripista.

ah, marfhi, non sapevo avessi fatto il grande passo. negli states quel produttore è ben apprezzato ma per il momento io aspetto. ho scoperto però che, per ex, la 401 (evo) la fabbrica la smoore e non altre aziende che si trovano in rete. come si dice: ecig che funziona non si cambia!
comunque posta subito la tua esperienza perchè saresti praticamente l'apripista.

Io ho letto ad esempio che la 901 e la 801 la fabbrica la sailebao,sempre cinesi sono comunque.

non credo sia un produttore ma un grosso distributure,se non lo e' e solo uno che copia tutte le e-cig in commercio,visto che eccetto i grossi calibri tipo sd o altri le ha tutte,ricambi e acessori compresi ivi incluse le ruyan.

tra l'altro sul sito Smoore recitano cosi' per tutti i prodotti in catalogo:

Smoore M401 Electronic Cigarette, E-cigarette, E cigarette; FDA REGISTERED; OEM design are welcome, Famous Brand.

strana storia:rolleyes:

sailebao

s-moore

Ultima modifica:
penso sia un bel rebus. le differenze comunque ci sono: la smoore scrive a chiare lettere che le sue batterie le ricarichi 600 volte (mi sembra) mentre altre, con la stessa forma, non menzionano questa cosa piuttosto straordinaria e quindi saranno sulle 300 ricariche. peccato che smoore te ne vende come minimo 100 pezzi. ci mandi in orbita lo shuttle.

Arrivata questa mattina la EVO! Beh che dire...l'hit in gola c'è, purtroppo il sapore...beh...lascia un po' a desiderare! Le cartucce che mi sono arrivate sono le 18mg...e a quanto pare vanno bene visto che da sta mattina non ho toccato un'analogica...
Quindi tutto ok (o quasi...doveva arrivare un corriere sda da 12€uri e invece era una semplice raccomandata da 5, tant'è vero che ho dovuto inseguire il postino che da me ha la bella abitudine di lasciare solo la cartolina per risparmiare tempo... ;( )...mi servirebbe giusto qualche consiglio per insaporire un po' queste cartucce...senza usare internet e spendendo poooooochissimo...poi a ottobre faccio l'ordine!
Cmq grazie a tutti per i consigli!

purtroppo il sapore...beh...lascia un po' a desiderare! !

Tempo domani è già ti sei abituato, tranquillo :D non spenderei altri soldi fossi in te ora :D aspetta che ti stanno per finiree fai un bell'ordine da TW

...doveva arrivare un corriere sda da 12€uri e invece era una semplice raccomandata da 5, tant'è vero che ho dovuto inseguire il postino che da me ha la bella abitudine di lasciare solo la cartolina per risparmiare tempo... ;(

Pure da te fa così? La mia è una maledetta!!! non puo' scendere dal motorino per arrivare alla cassetta della posta ... e quindi che fà? o non la consegna oppure, aprite bene le orecchie, LA TIRA!!!!
Servirebbe la faccetta con la x dei cerotti in bocca .... maledetta!!!!

Indietro