• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti

A

Alucard89

Guest
un saluto al tutto il forum :) è da 2-3 giorni che l'ho scoperto e curiosando un po per il forum mi sento ancora + confuso su i vari modelli e le varie procedure di ricarica ecc. Spero di trovare l e-cig adatta me :)

Ciao, benarrivato nel forum.
Per non perderti negli innumerevoli topic del forum ti consiglio di iniziare da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti. In questa sezione puoi trovare gli articoli dedicati alla sigaretta elettronica, al suo uso e al suo funzionamento.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

Ciao, benarrivato nel forum.
Per non perderti negli innumerevoli topic del forum ti consiglio di iniziare da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti. In questa sezione puoi trovare gli articoli dedicati alla sigaretta elettronica, al suo uso e al suo funzionamento.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

grazie a tutti e soprattutto a te che mi hai dato un po di guide :)
guardando un po e se ho letto bene mi pare di aver capito che la m401 vogue sia una buona sigaretta me la consigli ? o meglio altro ?in oltre se voglio caricare le cartucce (evitando di fare pasticci mixando i vari componenti) posso tranquillamente comprare Questo: ???

http://www.flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=products.view&product_id=161 e scegliere l'aroma o direttamente
uno di questi ??
http://www.flavourartexpress.biz/index.php?dispatch=categories.view&category_id=1

scusa x le 3000 mila domande :)

Ultima modifica:
Per la 401 passo la mano perchè io non l'ho mai provata.
Per le ricariche va bene quello che hai scelto. Quando prendi l'heaven juice ti consiglio il tradizionale (non farlo aromatizzare) e dal menu a tendina scegli il grado di nicotina che preferisci, non so che fumatore sei per cui ti consiglio di stare sui 9 Mg, altrimenti prendi il 18 Mg ma aggiungi anche del glicole e della glicerina a parte per diluirlo nel caso lo trovassi troppo forte.
Per gli aromi, se ti piacciono i gusti dolci vanno benissimo quelli, prendi anche delle boccettine vuote da 5 Ml per fare i tuoi liquidi.

diciamo che la sigaretta elettronica non è x me ma x mio padre e lavorando spesso in una nave non avrebbe tanto tempo x poter creare i vari mix .quindi posso direttamente prendergli un Heaven Juice aromatizzato alla menta (fuma le sigarette al mentolo ) ?e quanto dura una boccetta da 50ml già aromatizzata?? (considerando che fuma circa 10-15 sigaretta al giorno)

Benvenuto,
una boccia da 50 ml, considerando le sigarette fumate, dovrebbe durargli all'incirca un paio di mesi, se non di più.
Che sigarette fuma ? Se sta sulle lights, prendi pure la boccia da 9mg che così se la svapa dritta senza problemi, altrimenti se fuma Rosse o roba del genere, magari può iniziare con un 18 e poi andrà a scalare.
Prendi comunque delle boccette da 5ml perchè son comode in quanto ti fanno da dosatore (hanno il contagoccie comodissimo per ricaricare, senza star lì con la pipetta), magari 10 boccette da 5 ml e così si spalma il flacone da 50.

(Calcoli fatti da me in base al mio consumo, ogni svapatore ha propri usi e vapori)

Benvenuto:ciao:
Anch'io 10 giorni fà ero molto confuso, ora dopo aver letto le numerose discussioni mi è tutto più
chiaro!!!! Non mollare! Poi qui sono tutti molto disponibili!!!!!!

Benvenuto,
una boccia da 50 ml, considerando le sigarette fumate, dovrebbe durargli all'incirca un paio di mesi, se non di più.
Che sigarette fuma ? Se sta sulle lights, prendi pure la boccia da 9mg che così se la svapa dritta senza problemi, altrimenti se fuma Rosse o roba del genere, magari può iniziare con un 18 e poi andrà a scalare.
Prendi comunque delle boccette da 5ml perchè son comode in quanto ti fanno da dosatore (hanno il contagoccie comodissimo per ricaricare, senza star lì con la pipetta), magari 10 boccette da 5 ml e così si spalma il flacone da 50.

(Calcoli fatti da me in base al mio consumo, ogni svapatore ha propri usi e vapori)

x ora fuma le benson e in generale fuma sigarette non tanto pesanti quindi vada x la boccia da 9mg di nicotina.... l'unica cosa che mi rimane da scegliere è la sigaretta , quale mi consigliate io avrei preso la vogue m401 o l'evolution cosa mi consigliate??? e soprattutto in quale e-shop italiano mi conviene acquistarla?? :) thanks

sono compatibili, cambia la marca.
la vogue è superiore come batteria e la intellicig come atomizzatore.

per gli shop non si fa torto a nessuno, sceglili tu dalla lista nelle tempistiche di spedizione o dell'assistenza clienti

Indietro