• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti!!

svapomame

New member
Ciao a tutti, sono Mauro, svapatore(non sò se si può dire cosi) da circa una settimana.sono qui alla ricerca di preziosi consigli per la mia e-cig....... anzi per la mia futura e-cig, dato che quella che ho adesso non mi soddisfa!!inizia la ricerca... ciao

Ciao e benvenuto! Da' un'occhiata nelle sezioni apposite: ci sono guide, recensioni ed impressioni di chi ha avuto gli stessi problemi prima di te! :smile:

Ciao a tutti, sono Mauro, svapatore(non sò se si può dire cosi) da circa una settimana.sono qui alla ricerca di preziosi consigli per la mia e-cig....... anzi per la mia futura e-cig, dato che quella che ho adesso non mi soddisfa!!inizia la ricerca... ciao

Ciao e bentrovato,
magari se ci dici qualè questa eCig ci regoliamo su eventuali consigli, pure sapere di dove sei sarebbe interessante

Ciao, attualmente hò una 808 l, comprata in un negozio fisico con batteria da 280, solo che stò sempre a ricaricarla sia di liquido che di batteria e quindi stò cercando qualcosa di più performante, avevo pensato ad una batteria ego oppure una vv (per adesso escludo BB) solo che non sò dove orientarmi. sono graditi consigli su hw e se possibile anche siti online dove acquistare. Grazie.

Ciao, attualmente hò una 808 l, comprata in un negozio fisico con batteria da 280, solo che stò sempre a ricaricarla sia di liquido che di batteria e quindi stò cercando qualcosa di più performante, avevo pensato ad una batteria ego oppure una vv (per adesso escludo BB) solo che non sò dove orientarmi. sono graditi consigli su hw e se possibile anche siti online dove acquistare. Grazie.

semplice: vai su svapobar e comprati una ego con un bel ce4, poi ci dirai. Ovviamente mi raccomando...molto dipende da che ci metti dentro!

mah.. dura di meno.. non necessariamente, dipende a quanti volt la setti e che resistenza usi.

comunque, la spinner c'è da 900/1100/1300mah.. poi ci sarebbero anche più piccole, ma eviterei. Diciamo che con il ce5 u, non la sfrutti granchè, però almeno hai già una buona batteria per poterci montare qualsiasi altra cosa tu voglia provare.

mah.. dura di meno.. non necessariamente, dipende a quanti volt la setti e che resistenza usi.

comunque, la spinner c'è da 900/1100/1300mah.. poi ci sarebbero anche più piccole, ma eviterei. Diciamo che con il ce5 u, non la sfrutti granchè, però almeno hai già una buona batteria per poterci montare qualsiasi altra cosa tu voglia provare.

perchè con il ce5 U non la posso sfruttare bene? in alternativa che cosa mi consiglieresti di abbinare?
grazie

dico che non la sfrutti bene perchè non puoi alzare il voltaggio con il ce5 u, secondo me più di 3.8v inizia a far fatica a tenerli e sa di bruciato..
ma non ti sconsiglio di acquistarlo eh, è un buonissimo prodotto per cominciare!

Dico solo che poi il vantaggio di avere un voltaggio variabile, lo vedrai usando altri hardware.. che so, un evod, i boge in tank..

dico che non la sfrutti bene perchè non puoi alzare il voltaggio con il ce5 u, secondo me più di 3.8v inizia a far fatica a tenerli e sa di bruciato..
ma non ti sconsiglio di acquistarlo eh, è un buonissimo prodotto per cominciare!

Dico solo che poi il vantaggio di avere un voltaggio variabile, lo vedrai usando altri hardware.. che so, un evod, i boge in tank..

Grazie per i consigli sempre celeri!!
ti vorrei chiedere un ultima cosa, se conosci le differenze a parte il voltaggio(1300-1000 mAh) tra Vision Spinner e Ego-c Twist?
Grazie

ciao,
beh celere.. :asd:
per risponderti..
le differenze sono soprattutto nella dimensione della batteria.. la spinner è più cicciotta e corta, mentre la twist è più stretta e lunga (parliamo di 1cm di differenza di lunghezza circa eh, non chissà quanto)
cambia leggermente la ghiera sotto, nella spinner si leggono meglio i numeri del voltaggio (sono scritti sul corpo batteria) rispetto alla twist (che son scritti sulla ghiera color metallo)
a livello prestazionale, sono alla pari.
alla fine, una o l'altra, non sbagli mai :)

Grazie per l'info.
sto facendo un pensierino per una Vision Spinner abbinata ad un CE5 U style , che ne pensate?
quanti mAh ha la Vision?
un negoziante mi ha sconsigliato un hw con sistema vv perchè mi ha detto che la batteria dura di meno rispetto ad un e-go, può essere? Grazie

Ciao come puoi leggere nn sono un utente espertissimo e x quanto riguarda batterie nn posso dirti di grande esperienze... pero secondo me se vini ora dal mondo delle sigarette analogiche più di un ce5 (ce sto usando ora) ti consiglierei di iniziare con un phantom dato che a mio modesto parere da un po più colpo in gola e fumo più caldo a discapito dell'aroma.. ma secondo me più simile alla sigaretta rispetto ai ce.. però questo è il mio modestissimo parere...

Ciao come puoi leggere nn sono un utente espertissimo e x quanto riguarda batterie nn posso dirti di grande esperienze... pero secondo me se vini ora dal mondo delle sigarette analogiche più di un ce5 (ce sto usando ora) ti consiglierei di iniziare con un phantom dato che a mio modesto parere da un po più colpo in gola e fumo più caldo a discapito dell'aroma.. ma secondo me più simile alla sigaretta rispetto ai ce.. però questo è il mio modestissimo parere...

Ciao,era stato il mio primo pensiero,però leggendo un pò in giro e conoscendomi, nel giro di poco tempo mi sarei trovato per le mani parecchie batterie, cosi ho optato per saltare un "passaggio".
in settimana dovrei fare il mio primo ordine online cosi composto:

1 ego twist 1100 mha (uso domestico)
1 ego 650 mha (da passeggio)
1 ce5 u style e relativi ricambi
e un altro sistema che devo ancora valutare(si accettano volentieri consigli)
che ne pensate.

Buonsvapo!!

Ciao,era stato il mio primo pensiero,però leggendo un pò in giro e conoscendomi, nel giro di poco tempo mi sarei trovato per le mani parecchie batterie, cosi ho optato per saltare un "passaggio".

che ne pensate.

Buonsvapo!!

come altro sistema io ti consiglierei il phantom sistema che almeno a me ha dato buone soddisfazioni...tutt' ora dopo cene e serate un po più alcoliche lo risfodero sempre...

che ne pensate.

Buonsvapo!!

per il passeggio, prendi comunque una batteria con voltaggio variabile.. ascolta un cretino :asd: tanto per 3€ in più, non ha senso prenderla regolata.

per l'altro sistema.. hai una vasta scelta :sisi: io non opterei per il phantom, non perchè non vada bene, ma perchè il ce5u è già a vapore abbondantemente caldo.. magari andrei su qualcosa a vapore meno caldo.. un dct con boge, un vivi nova, un evod, un ego-c..

Indietro