• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti

Protossido

New member
Svapatore da più di un mese senza nicotina, provengo da 40 bionde al di! Sta cosa dei metalli mi ha messo in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :icon_twisted:

Fammi capire bene, ti facevi 2 pacchetti al giorno e mo' ti mettono in crisi i metalli pesanti delle e- cig?
P.s comunque benvenuto!!

Cavolate é la dose che fa il veleno...quei metalli sono presenti amche nell acqua del rubinetto...
Guarda il tempismo hanno pubblicizzato questo pseudo studio il giorno dopo la pubblicazione di uno studio italiano e greco che dimostra come le ecig siano mooooooolto meno dannose delle bionde...
E hanno fatto la prova con tessuti polmonari

Svapatore da più di un mese senza nicotina, provengo da 40 bionde al di! Sta cosa dei metalli mi ha messo in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :icon_twisted:
Ciao [MENTION=22208]Protossido[/MENTION], benvenuto! :999: Ma che scherzi? A parte che secondo me è tutta una caxxata (almeno così come l'hanno messa) ma hai pensato a quello che ti fumavi? Altro che nanogrammi/microgrammi di metalli pesanti, ti inalavi chili di ghisa ;)

ok, va bene tutto ma non esageriamo con la mancanza di prudenza, ecco secondo recenti studi cosa ci buttiamo dentro i polmoni:

Azoto N2 78,08 %
Ossigeno O2 20,95 %
Argon Ar 0,934 %
Diossido di carbonio CO2 388 ppm
Neon Ne 18,18 ppm
Elio He 5,24 ppm
Monossido di azoto NO 5 ppm
Kripton Kr 1,14 ppm
Metano CH4 1 / 2 ppm
Idrogeno H2 0,5 ppm
Ossido di diazoto N2O 0,5 ppm
Xeno Xe 0,087 ppm
Diossido di azoto NO2 0,02 ppm
Ozono O3 da 0 a 0,01 ppm
Radon Rn 6,0×10-14 ppm

siamo onesti con noi stessi e cerchiamo di smettere...

di respirare :lol:

ok, va bene tutto ma non esageriamo con la mancanza di prudenza, ecco secondo recenti studi cosa ci buttiamo dentro i polmoni:

Azoto N2 78,08 %
Ossigeno O2 20,95 %
Argon Ar 0,934 %
Neon Ne 18,18 ppm
Elio He 5,24 ppm
Kripton Kr 1,14 ppm
Metano CH4 1 / 2 ppm
Idrogeno H2 0,5 ppm
Xeno Xe 0,087 ppm
Ozono O3 da 0 a 0,01 ppm
Radon Rn 6,0×10-14 ppm

ti prenoto una rep per quando il sistema sarà ripristinato :)

Inviato da mio PlatyTalk ™

Azoto N2 78,08 %
Ossigeno O2 20,95 %
Argon Ar 0,934 %
Neon Ne 18,18 ppm
Elio He 5,24 ppm
Kripton Kr 1,14 ppm
Metano CH4 1 / 2 ppm
Idrogeno H2 0,5 ppm
Xeno Xe 0,087 ppm
Ozono O3 da 0 a 0,01 ppm
Radon Rn 6,0×10-14 ppm

Come un bravo discepolo, rimango in apnea (mi hai spaventato)........... dimmi tu quando ricominciare.
PS: sto diventando blu.... è un problema?

in effetti da 40 sigarette al giorno a "zero" nicotina è un "passo notevole"...
preoccuparsi invece, dopo le 40 sigarette giornaliere (e chilogrammi di asfalto e altre sostanze cancerogene), di alcuni nanogrammi di ciò che è contenuto anche nell'acqua da bere o nell'aria da respirare... è un "passo incomprensibile"...:icon_rolleyes:
almeno, secondo me...

in ogni caso, benvenuto... :)

Eddaiiiiiiiiiiii, dopo lo schifo che hai inalato per anni e anni, ti preoccupi per i metalli pesanti?
È tutta scena quella che stanno facendo...lo stato perde soldi....e come sempre, spera nel terrorismo psicologico.

Svapa tranquillo :)
E.......................benvenuto! :ponpon:

Da quaranta sigarette al giorno stai gia' senza nicotina ???? ma come diavolo hai fatto ???

il mio è più un problema di gestualità e di fare sempre qualcosa! ho un mojto con la quantità più bassa di nico, a volte metto una goccia nel vaporizzatore, ma appena posso vado diluendo perchè mi fa venire la tosse! comunque con le e-sigarette sono soddisfattissima :smoker:

Indietro