• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti...

wapmen

New member
Bellissimo Portale...Complimenti...
Sono nuovo del Mondo "e-cigarette" e mi son iscritto a questo bel sito non solo per eliminare le "vecchie bionde" ma soprattutto per chiedervi AIUTO nell'ardua scelta all'acquisto di una "sigaretta elettronica".
Ce ne sono tante, ho cercato anche di divincolarmi nella lettura dei vari post pubblicati dagli iscritti non riuscendo a scegliere, appunto, la più adatta...
Ho comunque dedotto che la scelta va in base, al tipo (normal o mini), alla durata della batteria, al "gusto" personale, ed altri fattori...
Spero possiate aiutarmi in questa mia richiesta e di leggervi presto...

Saluti a tutti e grazie anticipatamente. :)

benvenuto :)

già è difficile e soggettivo...
qualche dato? quanto fumi? cosa? ti interessa la forma o la potenza?

Grazie per il benvenuto e per la tua prontezza nella risposta "bitnav".
Allora fumo sigarette normali, dalle 15 alle 20 al giorno.
Riguardo la preferenza mi piacerebbero le e-cigarette di forma non troppo grande.
Invece per la potenza non saprei cosa scegliere visto che non ne sò molto.:)

Grazie per il benvenuto e per la tua prontezza nella risposta "bitnav".
Allora fumo sigarette normali, dalle 15 alle 20 al giorno.
Riguardo la preferenza mi piacerebbero le e-cigarette di forma non troppo grande.
Invece per la potenza non saprei cosa scegliere visto che non ne sò molto.:)

cerco di spegarmi. io ho iniziato con una 510, abbastanza simile ad una sigaretta 100s', l'ho presa nera e con la batteria manuale, mi sono trovato benissimo. provengo da 20 winston blu al giorno da oltre 25 anni.
ora per una questione di praticità per la durata e aumento della potenza( più hit, colpo in gola) sono passato alla Tornado (simile alla eGo).
ha sempre gli atomizzatori della 510 ma delle batterie da 650 mAh rispetto alle classiche da 180 mAh.
ho rinunciato alla forma simil-sigaretta ma sono più che soddisfatto per potenza e durata.
se dovessi iniziare domani col bagaglio di info che ho ora prenderei da subito una Tornado

Davvero esauriente come descrizione bitnav...gentilissimo e preparatissimo...
Allora che la mia prima (e spero duratura e-cigarette) sia la "Tornado"!;)
Mi puoi indirizzare tu dove poterla acquistare?
Magari qualche rivenditore nella mia zona o sito Internet?

Ancora Grazie...

Ciao yayo grazie per il benvenuto...:)

ciao benvenuto :) ho letto che ti hanno consigliato la tornado,ottima ecig, ricorda che viene venduta con due nomi diversi "tornado" e "Janty Ego".

Ciao ottavio1966...Grazie!
Si chiedevo infatti a bitnav dove poterla trovare...Io son di Roma...
Se ci sono dei rivenditori autorizzati nella mia città o prenderla necessariamente via web?

Indietro