• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti...

wapmen

New member
Bellissimo Portale...Complimenti...
Sono nuovo del Mondo "e-cigarette" e mi son iscritto a questo bel sito non solo per eliminare le "vecchie bionde" ma soprattutto per chiedervi AIUTO nell'ardua scelta all'acquisto di una "sigaretta elettronica".
Ce ne sono tante, ho cercato anche di divincolarmi nella lettura dei vari post pubblicati dagli iscritti non riuscendo a scegliere, appunto, la più adatta...
Ho comunque dedotto che la scelta va in base, al tipo (normal o mini), alla durata della batteria, al "gusto" personale, ed altri fattori...
Spero possiate aiutarmi in questa mia richiesta e di leggervi presto...

Saluti a tutti e grazie anticipatamente. :)

benvenuto :)

già è difficile e soggettivo...
qualche dato? quanto fumi? cosa? ti interessa la forma o la potenza?

Grazie per il benvenuto e per la tua prontezza nella risposta "bitnav".
Allora fumo sigarette normali, dalle 15 alle 20 al giorno.
Riguardo la preferenza mi piacerebbero le e-cigarette di forma non troppo grande.
Invece per la potenza non saprei cosa scegliere visto che non ne sò molto.:)

Grazie per il benvenuto e per la tua prontezza nella risposta "bitnav".
Allora fumo sigarette normali, dalle 15 alle 20 al giorno.
Riguardo la preferenza mi piacerebbero le e-cigarette di forma non troppo grande.
Invece per la potenza non saprei cosa scegliere visto che non ne sò molto.:)