• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti!

ADELOCKZZ

New member
Ciao,
Vorrei provare la sigaretta elettronica... ho letto un pò in giro e bene o male ho capito come funziona, però sono molto indeciso su quale acquistare!!!
Mi date qche consiglio!? Preferirei prenderne una che non sembri una sigaretta, magari tutta nera... Dopo + di due anni senza bionde sono tornato a fumarne una decina al giorno da qche mese... lo so sono un pirla :)

Ditemi voi un prodotto di buona qualità e che duri nel tempo!

Grazie in anticipo a tutti!

P.S.
Esiste un aroma "ganja"???? :)

ciao,
per l'aroma che cerchi se guardi in giro se ne è già parlato varie volte ... esiste sicuramente l'aroma alimentare ma per il momento nessuno ha trovato dove acquistarlo.

prova il rosmarino di FA :)

...

ciao adel benvenuto :)
come vedi dalla sezione "presentati" tutti chiedono consiglio su quale sia la migliore, ma alla fine è sempre una scelta!
potresti dare un'occhiata ai modelli
http://www.esigarettaportal.it/foru...-ed-eliquidi/2530-tutte-le-e-sig-o-quasi.html ( MODELLI DI E-SIG )
e alle esperienze degli altri utenti
http://www.esigarettaportal.it/foru...degli-utenti-e-cig-usate-liquidi-e-altro.html (a cura di lordbyron)
così prendi spunto da noi...potrebbe esserti utile anche questo 3d per le sigle
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/646-sigle-e-abbreviazioni.html (di marfhi)
a dopo ;)

Grazie per la veloce risposta! :)
Proverò con il fai date... ;-)
Ma prima devo decidere cosa comprare!!!!
Mi indicate la retta via? :)

Io ho trovato questo:

Home page

Lo conoscete? è buono? Mi ha colpito per il nome! :)

Grazie fumetta!
Sto leggendo i vari post che mi hai indicato... ma per prima cosa mi dite la marca TOP per qualità di prodotto? Intendo come HW, sigaretta vera e propria... in modo che poi possa scegliere il modello a me + affine... ;-)

Scusate se insisto ma vorrei ordinarla al + presto perchè sono convinto che solo con robosiga in mano potrò approfondire l'argomento! :)

...

posto la fotina :)
sigaretta.jpg
vaporizzatore.jpg

non riesco a capire se è una della serie m...cmq i prezzi non mi sembrano molto allettanti...dai uno sguardo ai post che ti ho linkato così vedi i modelli usati da noi ;)

Dalle foto del post che mi hai indicato direi evo... ma un'info secca... a livello tecnico/HW qual'è il punto di riferimento!??!?! Il modello di riferimento???

...

anche a te sembra una evo eh?;) i modelli sono tanti e in continua crescita...il modello di riferimento è la serie m, che è fatta dalla evo, la vogue e la smoore...

ciao, benvenuto, sembri un po confuso, non ti preoccupare è normale!
devi tenere a mente che la e.cig più si allontana dall'aspetto di una analogica più è performante, con questo non voglio dire che la serie M è scarsa, anzi è una buona ecig.

benvenuto!

no, non è una evo ... è la solita 84mm t-fumo, categoria ecc....
l'atomizzatore a punta è indicativo delle cartucce con l'alluminio sopra

certo che ne nasce uno al giorno di venditori di esig ...

Ultima modifica:
scusate gli ultimi post non mi hanno chiarificato molto...

Non mi interessa che sia uguale ad una "analogica", anzi!

Penso che per gli aromi ci sia un mondo dietro e che sia un fattore soggettivo, le batterie mi sembra di aver capito che sono intercambiabili... quindi rimane il cuore, l'atomizzatore...

Qual'è il miglior atomizzatore sul mercato!?!?

quale è la miglior sigaretta analogica sul mercato ?

la domanda è la stessa, quella che ti piace di più ... forse l'801 come durata e capacità, il 510 come hit (dipende dalla marca) il 901 come aroma il 401 come bilanciamento ...

...

è giusto fare questa domanda adel, ma vedi ognuno di noi è affezzionato o si trova bene con un modello, alcuni amano molto i vogue, gli evo, gli smoore...ad altri piacciono i 510, ad altri i 901, o anche i cartomizer, non è possibile dire: questo è il migliore...;)
i modelli che vanno di più sono:
1 evo-vogue-smoore(serie m)
2 510
3 901
4 cartomizer

Capisco e vi ringrazio per i chiarimenti... effettivamente il paragone con un analogica mi ha illuminato... il mio unico timore è spendere soldi per una esig che magari non mi piace e che mi ributta sulle analogiche o mi costringe a spendere altri soldi per un'altra esig... insomma vorrei andare a botta (quasi) sicura! :)

Un ultima cosa... ho deciso per una EVO M o una VOGUE sempre M...

Dove la trovo onlinea buon prezzo? Voglio comprare subito anche il PCC!

no, non è una evo ... è la solita 84mm t-fumo, categoria ecc....
l'atomizzatore a punta è indicativo delle cartucce con l'alluminio sopra

certo che ne nasce uno al giorno di venditori di esig ...

Quoto. L'atomizzatore pare proprio simile a quello della t-fumo
Benvenuto anche da parte mia.

Indietro