• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti

loco

New member
Ciao ragazzi spulcio da un bel pò questo forum e vi faccio i miei complimenti é molto interessante e ricco di informazioni.. Io sono ancora un fumatore di analogiche, fumo circa dieci luky blu al giorno.. Vorrei prendere la mia e-sig e spulciando qua e la su internet e leggendo il vostro forum, ci sono due modelli che mi stuzzicano. La vogue 401 e la kr 808, la prima mi piace molto perche assomiglia molto ad una analogia e il kit ha il pcc, la seconda mi piace di meno perche l'ho trovata solo nera però da quanto ho capito ha delle prestazioni superiori alla prima.. :confused: Datemi lumi vi prego.

Grazie :D
 
...

benvenuto innanzitutto ;)
allora alla mia prima e-sig, devo dire, in verità, la cercai bianca, ma se potessi tornare in dietro, la prenderei nera anzi, appena arrivò a casa mi dissi: ma per hè non l'ho presa nera? la trovo più elegante e mi piace che si veda che è una e-sig!
per quanto riguarda le prestazioni i kr808-d1 sono superiori alle e-sig normali, perchè hanno una batteria lunga durata e una capienza di ricarica maggiore di qualsiasi altro modello...
la vogue è molto rinomata per il sapore e l'aroma, che a quanto pare, è molto naturale e marcato...:)
 
Quindi se voglio sapore e aroma una vogue e se voglio durata e capienza una kr808, quindi la kr808 non è un granchè come aroma e gusto? tu quale e-sig fumi?
 
...

la kr c'è chi sostiene che sia ottima per l'hit e chi anche per l'aroma...il fatto è che tutto è molto soggettivo...io uso una 510 e sono in attesa dei kr...ti linko i 3d dove puoi trovare tutte le impressioni del caso
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1015-cartomizer.html ( a cura di barba )
http://www.esigarettaportal.it/forum/big-battery/1707-tornado.html ( Tornado )
http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/23-titan-510-a.html ( titan 510 )
http://www.esigarettaportal.it/foru...gue-smoore-test-comparativo-atomizzatori.html
http://www.esigarettaportal.it/foru...4-mi-e-arrivata-la-vogue-401-impressioni.html (vogue)
 
Volendo puoi prendere il PCC anche per la KR. Le batterie sono già da 280 Mah per cui con un paio puoi arrrivare a fine giornata (dipende da quanto svapi). Io la sto aspettando per cui di più non so dirti, ma se guardi i link che ti ha dato Fumetta trovi di certo tutte le risposte.
 
Benvenuto

Imho, se vai con le Kr nere e led blu, non avrai il problema di rotture di b...e, in quanto chi la guarda si rende conto immediatamente che non è una sigaretta :rolleyes:
Comunque per le kr il pcc esiste, fra l'atro è anche molto comodo, infatti ha una batt. tampone da 1800 mha e carica le batterie auto e manu , quelle da 280 chiudendo il coperchio, mentre quelle più lunghe con il coperchio aperto.
Inoltre puoi prenderti anche gli atom 901 che sono compatibili.
Quindi con una spesa contenuta puoi provare sia i cartom che gli atom, sono compatibili s'è riesci a trovarli anche gli rn4075.

Basta con la pubblicità :D
 
...

mi spiace ma non consiglio i kr...alterano l'aroma e non hanno niente a che vedere con i normali atomizzatori...questo è il mio parere...ora li ho provati e posso dirlo con certezza! :)
 
Indietro
Top