• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti !!!

pivaino

New member
Ciao a tutti, dato il mal di gola ormai perenne che mi provocano le sigarette o cercato una soluzione in rete....e fortunatamente ho scovato questo bellissimo forum che subito mi ha portato ad acquistare una evo intellicig che mi è arrivata circa mezzora fa! devo dire che appena è arrivata non ho resistito a montarla e svapare un po :D ...devo dire che come inizio (con le cartucce comprese nel pacchetto) non è un granché....ma non demordo....ora sto caricando la batteria con la procedura per il primo utilizzo e poi procedo con il rodaggio per un paio di ore :p
Intanto spero che FA si decida a mandarmi l'ordine di aromi e liquido base (e normale la lentezza di FA?!?!)

Grazie a tutti gli utenti del forum per le preziose informazioni e per i consigli.:)

Ciao, benarrivato.
Tieni duro, vedrai che tra un paio di giorni non potrai più farne a meno.
FA è abbastanza lento nella consegna, causa la grossa mole di lavoro che ha.

Ciao, benarrivato.
Tieni duro, vedrai che tra un paio di giorni non potrai più farne a meno.
FA è abbastanza lento nella consegna, causa la grossa mole di lavoro che ha.

Grazie, non vedo l'ora che arrivi il mio pacchettino :D
solo due domandine, ma finite le cartucce in dotazione con la evo, posso riutilizzarle con i liquidi FA senza cambiare la lanetta?? come mi accorgo che è finito il liquido e che quindi è tempo di ricaricare??

Grazie

Che bello proprio ora mi è arrivata la mail di FA

"Caro Giuseppe,

Stiamo preparando il tuo ordine e verra' spedito a breve. We are preparing your order and it will delivered to courier soon." :D

Evviva

La puoi ricaricare senza cambiare lanetta ma alle prime svapate avrai ovviamente il retrogusto della carica precedente, quando finisce il liquido te ne accorgi dalla leggera puzza di bruciato o perchè non fa più fumo.
Per sostituire la lanetta puoi guardare questo video o fare riferimento a questa guida di Fumetta.

Ora, mi chiedo, aspettando i liquidi FA ed avendo solo le cartucce uscite con la evo (nicotina 8 mg) si può fare qualcosa per aumentare un pò il gusto?? devo dire non sanno di niente stè cartucce della intellicig :p anzi, hanno un sapore un pò strano...normale??

grazie a tutti per l'accoglienza :)
e soprattutto a klimt per le risposte (già inserite tra i preferiti)

...

si :) puoi prendere glicole e/o glicerina in farmacia...fare tu una base e mettere qualche goccia di aroma alimentare per dolci, 95 gocce di base + 5 gocce di aroma, e con questo ricaricare;)

Se aggiungo qualche goccia di aroma alimentare sulla cartuccia originale della EVO (magari la prossima che apro) rovino qualcosa?
Mi basta aggiungere col contagocce un po' di aroma?

...

l'aroma va messo nel glicole o nella glicerina, non direttamente nella cartuccia

in effetti anche io volevo provare a mettere 1-2 goccine di alcool direttamente nel filtro uscito con la evo....sbagliato?!?! kmq ora vedo di farmi un giro in farmacia.
Grazie :p

...

in effetti anche io volevo provare a mettere 1-2 goccine di alcool direttamente nel filtro uscito con la evo....sbagliato?!?! kmq ora vedo di farmi un giro in farmacia.
Grazie :p
puoi mettere un paio di gocce di whisky, o di qualche liquore non zuccherato che ti piace...ma nella base di glicole e glicerina con aroma:fai 93 gocce di base+4 gocce di aroma+3 gocce di liquore ;)

Ultima modifica:
puoi mettere un paio di gocce di whyski, o di qualche liquore non zuccherato che ti piace...ma nella base di glicole e glicerina con aroma:fai 93 gocce di base+4 gocce di aroma+3 gocce di liquore ;)

Grazie infinite Fumetta, ti nomino mia mèntore ufficiale :) a parte gli scherzi, grazie per queste prime dritte e scusate se romperò ancora (sicuramente) ...immagino ora che arrivano i liquidi FA...comincerò a fare il piccolo chimico :D

Indietro