• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti!!!!

VICE

New member
ciao e' gia' da un po che vi leggo e cerco di capire il piu' possibile su questo interessante e alternativo modo di fumare ho trovato veramente un mare di informazioni e di notizie utilissime COMPLIMENTI a tutti voi

io vengo da 15 anni di Marlboro rosse tassativamente morbide circa 30 al giorno, in questa ultima settimana sto diminuendo le analogiche giornaliere in attesa del mio primo ordine di e-cig

volevo provare a svapare fin da subito a zero nicotina e,anche se piu' leggo e piu' sono indeciso su cosa prendere, penso proprio che iniziero' con una bella
m401 evo. A tal proposito guardavo su intelli-cig.it ma ho notato una piccola stranezza; in basso a destra pubblicizzano una promo dello starter kit evo a 29.90€ mentre in realta' lo stesso starter kit viene 33,90€ visto che era proprio quello che volevo acquistare piu' ovviamente almeno 1 batteria e un'atom di scorta
sbaglio qualcosa?? :confused:
ovviamente ho gia' contattato direttamente intelli-cig
grazie e ciao;)

ciao e benvenuto.
un consiglio: da 30 marlboro rosse a zero nicotina c'è un abisso.
prenditi tutto il tempo necessario, inizia con un 24 e poi cala.
tanto ti farai sicuramente meno male di prima e senza stressarti. :)

Ciao Vice, benarrivato.
Quoto quello che ti è già stato detto, se inizi a zero nicotina ti ritroverai con la strana sensazione che ti manchi qualcosa e quel qualcosa è proprio la nicotina.

...

benvenuto vice :)
...è vero, non credo che nicotina 0 sia l'ideale, fai così: fai innanzitutto scorta di cartucce originali che sono difficili da trovare, tanto una volta acquistate le ricarichi e vai avanti con quelle...
ma prendine sia a nicotina 0 che con nicotina, così le provi entrambe e non rischi di dover fare 2 ordini ;), più in la magari farai anche un'ordine di liquidi, se ti piace stesso da intellicig, oppure i flavourart...anche se, io consiglio sempre una boccetta di liquido fin dal primo acquisto: torna molto utilr per cominciare già a ricaricare..ciao!

si alla fine credo proprio che acquistero' cartucce zero nicotina e anche con nicotina e sicuramente liquidi FA.....

Mi rimane pero' ancora il dubbio sul prezzo dello starter kit evo di intelli-cig
29,90€?? 33,90€??? per carita' non sono 4 euro che cambiano la vita....curiosita'
:confused::D

fai innanzitutto scorta di cartucce originali che sono difficili da trovare

ovviamente acquistando tutto su intelli-cig.it vado tranquillo con le cartucce vero???? tutto super originale immagino....
sai ho un po paura poi di avere problemi di incompatibilita'....

grazie e scusate le prime ansie da inesperto

...

assolutamente, vai tranquillo, queste sono le originali!;)
lo ricordo sempre proprio perchè acquistandole altrove dopo, gli utenti si trovano in difficoltà!... l'offerta promozionale credo sia esaurita, ma in compenso c'è lo sconto da flavourart del 10% basta inserire il codice coupon : ecig-st :)

grazie Fumetta veloce e disponibile come sempre:)

bene adesso ordino!!
appena arriva il tutto vi faccio sapere le prime impressioni

benvenuto , se vuoi un consiglio spassionato , BUTTA LE ANALOGICHE IMMEDIATAMENTE, incomincia a svapare come un matto fino a consumarti la gola :D io ho fatto cosi e sono 11 giorni che non fumo.:eek:

Indietro