• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti

Darkitetto

New member
Mi scuso per il ritardo ma dopo la registrazione sono sprofondato nella lettura di questo forum.

Inizio semplicemente raccontanto la mia storia :)

Sono (o meglio ero) un fumatore da 20 Marlboro al giorno quando andava bene,un giorno viene un mio amico con una "Categoria" nel negozio dove lavoro e me la fa provare,mi è subito piaciuta come idea ma non mi andava di spendere 80 euro e quindi ho commesso un errore di periodi.Prima ho preso una eco sigaretta da youbuy e solo dopo ho letto questo forum.La eco l'ho distrutta letteralmente dopo 3 giorni ed ora sono in attesa di una 901 e nel frattempo ho ordinato un po di roba da LF inclusi una evo ,PCC,batterie auto e manual,atom 901 e atom Kr però ho dimenticati i cartomizer -.-.Spero di riprendere preso a svapare visto che ho ridotto in soli 3 giorni le analogiche a 3.

Ne approfitto per ringraziarvi per avermi fatto usufruire del codice sconto su Lf e per tutti i consigli che trovo qui.

benvenuto:)
sei partito equipaggiatissimo, bravo!;)

Grazie :)

Si si lavoro in un negozio e assemblo pc e faccio diversi interventi a casa di clienti e la esig è davvero comoda,anche se è solo per tenerla in mano,ora vedendo la tua firma noto che non ho preso una 510 che ero curioso di provarla :p

Prima ho preso una eco sigaretta da youbuy e solo dopo ho letto questo forum.La eco l'ho distrutta letteralmente dopo 3 giorni ed ora sono in attesa di una 901

Non ti preoccupare... non sei l'unico ad aver buttato via qualche soldino per fretta o disinformazione.
Benevenuto

a ma allora sei tu che ti sei preso gli ultimi adattatori per auto per 901:D

benvenuto, la maggior parte ha iniziato cosi, non ti preoccupare!

Indietro