• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti!!!!

ErFideli

New member
Bella pe tutti!!!
Questo è il mio primo post, ma lurko ormai il forum da circa un mesetto da niubbo... ho letto tutto il possibile anche se ora posso dire di essere un pochino confuso... mercoledi però, ho sciolto i miei dubbi, ho caricato la mia carta di credito ed ho ordinato una EVO M401 Twin Pack con:
1 x Sigaretta elettronica
1 x Caricatore USB
1 x Batteria di scorta
5 x Cartucce di ricarica a scelta
1 x Istruzioni

Sto aspettando con impazienza...dovrebbe arrivare oggi (speriamo) o al massimo domani... e non vedo l'ora per vedere l'effetto che fa... io ho 35 anni e sono un fumatore da una quandicina d'anni di circa 15 DIANA blu al giorno.
Ho ordinato liquido con nicotina 0,8 giusto per capire un pò la differenza tra anlogiche e elettriche.

Qualche domanda da niubbo appunto...

Quanto mi durerà questo primo ordine al consumo? Parlo delle 5 ricariche ovviamente. Devo già muovermi per esempio con FA per ordinare subito una buona scorta o posso aspettare una settimanella?

Le cariche che mi arrivano con il pack sono ricaricabili o devo comprare involucri vuoti per usarli con FA?

Cosa pensate possa mancarmi nel breve per utilizzare a pieno la nuova e-sigaretta?

Per ora non vi assillo di più e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.

Cià

ErFideli

Ho ordinato liquido con nicotina 0,8 giusto per capire un pò la differenza tra anlogiche e elettriche.

Qualche domanda da niubbo appunto...

Quanto mi durerà questo primo ordine al consumo? Parlo delle 5 ricariche ovviamente. Devo già muovermi per esempio con FA per ordinare subito una buona scorta o posso aspettare una settimanella?

Le cariche che mi arrivano con il pack sono ricaricabili o devo comprare involucri vuoti per usarli con FA?

Cosa pensate possa mancarmi nel breve per utilizzare a pieno la nuova e-sigaretta?

Per ora non vi assillo di più e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggermi e rispondermi.

Cià

ErFideli

Prima di tutto benvenuto,
Nicotina 0,8 ??? non penso che esista (io ho sempre sentito parlare di 36, 24, 18 etc. mai numeri decimali)
Le cinque cartucce iniziali mi sono durate un giorno.
Si, sicuramente devi ordinare da FA delle provvigioni al più presto.
Le cartucce sono sicuramente riutilizzabili.
IMHO ti manca un PCC (caricatore portatile di batterie).

Spero di avere risposto a tutte le tue domande.:D

Edit : KKTYHETSRQQW ... Questa volta pensavo di essere arrivato prima io ... prima o poi riuscirò a batterti Fumetta! :D:D

Ultima modifica:
Grazie mille per l'accoglienza ragazzi, non avevo dubbi...

Mi consigliate se possibile un ordine minimo per reggere una quindicina di giorni per un niubbo che ancora non è proprio un chimico, nonostante sia diplomato come perito merceologico? E senza rischiare di spendere una fortuna in un aroma che poi non mi soddisfa appieno?

@Fumetta, grazie mille per i video, mo me li spizzo con calma...

@Tatanka, hai ragione, te l'ho detto che so niubbo... è 8 di nicotina, non 0,8... se vede che so ancora schiavo dei decimali delle analogiche... quante volte l'ho letti... :)))
Il PCC non credo mi serva, sto 8 ore al giorno in ufficio davanti al PC e quando esco il mio passatempo preferito è... il PC... quindi con la USB almeno per ora dovrei campare bene...

All'aperto, tipo allo Stadio, sono orientato a credere che per un pò continuerò con le analogiche, logicamente diminuendone drasticamente il numero, visto che gran parte del mio tempo lo trascorro in ambienti chiusi...

Grazie ancora.

Cià

ErFideli

...

prendi una base a 18 o 24 mg/ml e 3 aromi...le confezioni partono da un minimo di 50 ml di base a scelta fra
Tradizionale 50% pg + 40% vg + 10% acqua
Velvet cloud 80% vg + 20% acqua
Ice blade 95% pg + 5% acqua
prendi il primo, il tradizionale...
2 aromi tabacco, tra i due tabacco metti il virginia e l'altro dai un'occhiata a quello che ti ispira di più...
un aroma alimentare per provare: cioccolato, caramello, burro, menta, liquerizia, ecc..ecc....:)
un flacone di glicerina, uno di glicole e boccette vuote...
se invece sei sicuro al 100% di un gusto di tuo gradimento, prendilo già aromatizzato e col quantativo di nicotina che preferisci;)
...sono tutti buoni, non credo ci sia un gusto sgradevole da flavourart!

Mi raccomando non fare come me: non stare a risparmiare sui flaconi da 5ml.. prendine una valanga, altrimenti poi diventi matto a cercarli in farmacie ed erboristerie e non li troverai :D

Anvedi! C'è erFideli! E annamo!! :D :D

@Tatanka, hai ragione, te l'ho detto che so niubbo... è 8 di nicotina, non 0,8... se vede che so ancora schiavo dei decimali delle analogiche... quante volte l'ho letti... :)))

Se vede, se vede! :D co 8mg te ce fai li gargarismi la sera prima de anna a dormì! :D :D Sbrigate a prenne un 36 :D

Ultima modifica:
va beh che la nico si può diluire e non aggiungere ma tu li vuoi stendere tutti alla prima cartuccia :D

il 36mg va bene prenderlo ma parti con il 18mg (metà 36 e metà neutro) e poi vedi se continuare così, crescere o calare ...

Aò, me la stanno a fa sudà sta e-sigaretta... speriamo che arriva entro oggi e comincio a svapà nel fine settimana...

Grazie ancora per l'accoglienza, spero di riuscire ad essere abbastanza partecipe a questo forum che per adesso m'ha aperto un "mondo".

Per la cronaca senza sapè ne legge nè scrive ho fatto il mio primo piccolo ordine anche a FA prendendo miscela a 18 mg... vedemo che succede...

Arriverà oggi sta Evo? Sto a tremà... :))))

Cià

ErFideli

Aò, me la stanno a fa sudà sta e-sigaretta... speriamo che arriva entro oggi e comincio a svapà nel fine settimana...

Da chi l'hai presa?

Per la cronaca senza sapè ne legge nè scrive ho fatto il mio primo piccolo ordine anche a FA prendendo miscela a 18 mg... vedemo che succede...

Ecco, col 18 invece te ce lavi le ascelle! :D :D

Arriverà oggi sta Evo? Sto a tremà... :))))

Cià

ErFideli

:D

Regà... è arrivata da mezz'ora... ho messo un pò la prima batteria in carica... poi però non ho resistito... il led era diventato arancione e l'ho dovuta provà... ho messo l'altra in carica... e adesso...

STO SVAPANDO!!!!

Non so se è l'eccitazione per la curiosità... però... A ME ME PIACE... almeno fino ad ora... e credo che con gli aromi e con una nicotina un pò più consistente sarà ancora meglio...

Per ora... Bella pe voi!!!

Cià

Fid

...

sono contentissima per te:)...tienici aggiornati e soprattutto quando utilizzerai i liquidi e gli aromi...;)

Ammazza quanto me sta a piacè... non riesco a staccamme... ho pure capito subito come "tirare"... e risponde alla perfezione... ora sto in attesa degli aromi... per quanto buona un minimo di sapore di medicinale ce l'ha... :p

Cià

ErFideli

Ragazzi ho passato un dolce settimana con la mia nuova EVO e che dire... sono innamorato... veramente una grande scoperta... sono contento di tutto... gestualità, hit, sapore, consistenza, durata... e le analogiche non mi mancano per niente. Le ho riprovate ieri allo stadio, giusto per "scaramanzia"... e non mi hanno fatto schifo, ma sono riuscito a riaccantonarle subito dopo senza traumi...

Grazie ancora a tutti... SVAPO e SONO FELICE!!!

Cià

ErFideli

Indietro