• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti!!!!

Doctor Strange

New member
;)Ciao,
sono nuovissimo del sito e sto cercando di capirci qualcosa.
Sono un fumatore impenitente e ho deciso di passare alle elettriche
per cercare di allungarmi un po' la vita (ho avuto due infarti ma la mia
...oglionaggine non mi consente di smettere).:(
Se potete aiutarmi con qualche consiglio ve ne resterò grato:

Conoscete qualche negozio di Catania che le vende oppure si acquistano solo via internet? In quest'ultimo caso, qual'è il sito più affidabile?

Grazie per ciò che vorrete indicarmi. :D

qui ti troveraibene e in buona compagnia di tanti Catanesi e Siciliani.
Consigli, evita di acquistare l'oggetto in farmacia, tabaccheria, edicola o quant'altro.
acquistandola sul web trovi prodotti MOOOOLTO migliori a prezzi MOOOOLTO più bassi. Dare una occhiata al mercatino del forum, si può trovare qualcosa di interessante e ..... magari anche nella tua stessa città. Diversamente il web, troverai tanti consigli nelle sessioni del forum .... basta cercare un pochino.
Poca fatica, un minimo di impegno, un pizzico di pazienza e diventerai uno svapatore e ti chiederai come hai fatto a fumare per tanto tempo.

Grazie Amici siete gentilissimi!
Tenete conto che io fumo circa 7/10 Moods senza filtro al giorno.
Il gusto del sigaretto rispetto qualunque sigaretta, almeno secondo me, è nettamente superiore . Ho iniziato a 14 anni a fumare sigarette e ho continuato (quasi tutte le marche) sino a 46 anni. Ora sono cinquantino e DEVO:confused:smettere! Oggi ho cercato in vari negozi e non ne ho trovate di e-sig. Tra l'altro non ho comprato i moods e sono già in crisi d'astinenza:eek: ma non devo mollare.
Quindi VI SCONGIURO!!:( Datemi un sito e un modello di e-sig e annessi e connessi da prendere che procedo all'acquisto on line e spero che in tre giorni mi arrivi il tutto ( se no accendo la sedia e provo a tirare una boccata)

Ciao Doctor, anche io sono un nuovo iscritto e ho perso un paio di kili solo per cercare di capirci qualcosa in questo mondo di matti.

Allora te la butto là perchè anche io sono Catanese e perchè anche io ho girato un pò per negozi prima di scegliere!! Io ho preso una sigaretta "Categoria" che mi ha deluso tantissimo.. quindi te la sconsiglio vivamente per costi e sensazione generale. Attualmente mi trovo benissimo con la Janty Dura-C, e oltretutto uso i loro liquidi che mi sembrano buoni anche se probabilmente comprarli da Flavour Art sarebbe più indicato e sicuro. Mi sembra un otttimo compromesso tra hit e vaporizzazione.. Sennò ci sono altri modelli che però io non conosco ma che sono comunque molto validi.. ma per quelli dovresti andare a spulciare un pò il forum (cosa che peraltro ti consiglio). Mi sono sbilanciato perchè viste le tue condizioni di salute prima provi una signora sigaretta elettronica meglio è, però ricorda.. tutto è molto molto soggettivo!!

Ultimo consiglio.. non comprare in farmacia o nei tabacchi.. compra su Internet.. prodotti migliori e a minor prezzo!!

Ultima modifica:
se ho smesso io che non avevo nessuna intenzione di farlo (infatti non l'ho fatto, continuo a fumare come una vaporiera e forse più di prima ... solo a 0 o 9mg di nicotina :D)

Benvenuto nel forum. Un altro Catanese. A proposito rispondi al sondaggio "svapatori siculi" così incrementiamo il club dei catanesi :D:D:D:p

Benvenuto nel forum. Un altro Catanese. A proposito rispondi al sondaggio "svapatori siculi" così incrementiamo il club dei catanesi :D:D:D:p
a me questo manca ora vado :p

benvenuto un'altro catanese, ma quasti siamo?

ti consiglio 510 batterie manuali o 901, se non ti bastano queste 2 poi si passa ai big battery!

Scuse dovute!!!

Appunto si vede che sono "spraticuliddu";)
Solo ora mi sono accorto che esistva una seconda pagina.:rolleyes:

SALUTI E SCUSE A TUTTI VOI!!!!:eek:
Grazie per l'accoglienza!!!!:D

Indietro