• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti

ginovu

Very Old Poster
Unisco ai saluti il mio ringraziamento davvero sentito.
Sono nuovo del forum, anche se vi leggo da qualche giorno. Grazie a voi ho potuto con calma orientarmi in questo nuovo mondo scoperto per caso grazie ad una T-fumo (esigaretta da sconsigliare) ed arrivare alla mia nuova Titan 510, che definirei fantastica.
Sono, o forse ero, un fumatore di circa un pacchetto al giorno da oltre 20 anni. Ieri è stato il primo giorno con la 510, risultato zero sigarette analogiche e nessuna voglia di accenderne una, cosa che non ricordo mi fosse mai capitata.
É un piacere stare in vostra compagnia e scoprire giorno per giorno questa nuova realtà.
Complimenti a tutti!

ciao e benvenuto,
noto nelle tue parole un senso di incredulità, lo stesso che ho provato io quando ho iniziato a svapare. Da quel momento non momento non ho mai più accedo una sigaretta analogica ... e ho superato senza alcuna fatica i 2 mesi.
Buona permanenza e buon proseguimento.

Benvenuto! ;);)

Le sezioni che all'inizio mi hanno dato maggiore aiuto e dalle quali continuo ad imparare sono:

Recensione eLiquidi - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
Prime Esperienze e Consigli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

Dai un occhiata!! E in bocca al lupo per la tua futura Titan.. siamo cugini!! ;);)

Grazie della dritta. Sono in attesa di eliquidi FA, poi posterò le mie valutazioni, quello TW arrivato con la 510 è sparito in un attimo e sto arrancando un po'. Rimediato un eliquido sedansa da un amico, ma non mi da molta soddisfazione.

Indietro