• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti!!

Renatoeffe

New member
Ciao a tutti!!
Prima di iniziare con i convenevoli, ci tenevo a ringraziare davvero tutti gli utenti di questo forum... davvero ben fatto, con risposte esaurienti e un sacco di post utilissimi per orientarsi in quello che neppure immaginavo essere un mondo così vasto! :)
Ad ogni modo, ho trent'anni, sono di Torino, studente lavoratore di filosofia (laurea specialistica, così nessuno fa conti poco lusinghieri... :D ) e fumatore da troppo tempo. Avevo sentito vagamente parlare di sigarette elettroniche tempo addietro, così quando ne ho vista una su ebay (una 89mm senza altre indicazioni) l'ho comprata per curiosità.
Inutile dire che l'ho abbastanza strapagata (come ho poi scoperto seguendo i link presenti nel forum), ma mi è piaciuta davvero molto fin da subito... sebbene la batteria abbia una durata piuttosto scarsa.
Un paio di giorni fa ho ordinato una 510 Titan con amennicoli vari, una abbondante scorta di liquido base da FA, ed ora... sono in trepidante attesa!! Nel frattempo fumo ancora qualche 'analogica', ma ho drasticamente diminuito la quantità (fino alla scorsa settimana viaggiavo tranquillamente intorno al pacchetto e mezzo) e l'idea sarebbe quella di eliminarle del tutto e poi chissà... magari sfumazzare allegramente senza nicotina!
Ribadisco davvero la grande utilità di questo forum, e... ancora grazie!!:)
 
Benvenuto.
La 89mm ha prestazioni molto scarse; per dirla hegelianamente: "è come la notte in cui tutte le vacche sono nere" (da studente di filosofia dovresti capire cosa intendo;))
Se con quella sei già riuscito a diminuire il fumo, vedrai che con la 510 (che ha prestazioni notevolmente superiori), molto probabimente smetterai del tutto:)
Ciao e buon vaping
 
Indietro
Top