• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti

nameless

New member
volevo salutare tutti e ringraziare per le pronte risposte non mi ero presentato
perchè ero preso da una e sig l'ariasigarettes che mi a dato molti problemi ho cambiato già 3 batterie e come ho potuto provare da me non fa per niente il quantitativo di fumo che si vede sul sito ufficiale ho preso anche una usa e getta ma ha lo stesso problema.
Per adesso svapo una clean smoke aspettando che il mio pacco ordinato da HG venga sdoganato da Shangai (è fermo li da due settimane:mad:!!! )

Happy svaping for all
 
ho preso una m 401 da hg con due atom 3 batt automatiche e una batt manuale in più

ps: ho aperto un post con delle foto della clean smoke qualcuno mi sa dire che modello di esig è?
 
Ultima modifica:
Ciao senza nome!
Che bella firma :D
vedo vedo.. vedo che svapi più nicotina di quando fumavi le analogiche.. 24mg.. non sarà troppo per te che fumavi sigarette leggere 0.6mg?
 
per iniziare ho deciso di non farmi mancare la nicotina non l'ho scritto ma fumavo anche tabacco da hand-rolling per spezzare un po il classico gusto sig. Così ho deciso di prendere qualcosa di forte e più dolce in modo da dimenticare le sig analogiche ne fumo ancora 4/5 al giorno perchè la batt della clean smoke non mi dura più di 200 tiri ... :)

ciao e grazie per il prog firma
 
Ah beh, no..
certo, se rollavi e in più "ancora" non hai smesso del tutto le analogiche penso vada benissimo così! ;)
 
Indietro
Top