• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti

aztlan

New member
ciao a tutti:D finalmente ho trovato un forum sulle e-sigarette:D ho comprato un annetto fa un paio di ecig da poco su ebay e ne sono rimasto deluso, funzionano (poco) solo al primo tiro e poi il nulla:( quindi mi sono rassegnato e non trovando in rete opinioni serie non mi andava di spendere 60/70 euro solo per provare... ma finalmente leggiucchiando il furum ho scoperto che esistono sigarette serie che funzionano, ora mi faccio una cultura e poi parto con l'acquisto. per la cronaca, le ecig pacco che ho comprato sono le health ecicarette

benvenuto :D

le health, assieme alle eco sono le cose che fanno allontanare la gente dalle e-sig, è già tanto se funzionano

guarda nel forum delle mini e troverai diverse alternative con dimensioni paragonabili

Ultima modifica:
ciao a tutti:D finalmente ho trovato un forum sulle e-sigarette:D ho comprato un annetto fa un paio di ecig da poco su ebay e ne sono rimasto deluso, funzionano (poco) solo al primo tiro e poi il nulla:( quindi mi sono rassegnato e non trovando in rete opinioni serie non mi andava di spendere 60/70 euro solo per provare... ma finalmente leggiucchiando il furum ho scoperto che esistono sigarette serie che funzionano, ora mi faccio una cultura e poi parto con l'acquisto. per la cronaca, le ecig pacco che ho comprato sono le health ecicarette

resisti et insisti ;)
la soluzione c'è :)

come ti capisco eco cogarette e' stata compagna di tanti qui':D io in primis

ho comprato ieri dal sito italiano intellicig la evo, starter kit perchè ho le braccine corte più il liquido perchè da quello che ho capito te la inviano senza nicotina, mi son già studiato per bene il video su come si ricarica, se fila tutto liscio poi ordino le scorte:D speriamo bene

Indietro