• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti svapo solo da oggi e tutto è perfetto

100%rosy

New member
strano x me.. sono nicotinadipendente da parecchi anni (ero sulle 50 siga al gg.. ma dal 3 gennaio 2010 sono riuscita a diminuire il numero a 20 al max non so ancora come) e da un paio di ore invece ho provato una e-cig:)..complim x il forum

sì ma è facile rinunciare sai? la dipendenza è davvero altissima:-( il resto dei prodotti destinati allo scopo(almeno finora) non serve anzi fa venire + voglia... io ho fumato sempre dappertutto specie dove non si poteva dopo le nuove leggi

ciao e benvenuta .... indisciplinata.
ora non ti resta che abbandonare anche quelle 20 che attualmente ancora ti concedi ..... forza su, non è poi così difficile con l'aiuto delle e-cig !

mi sa che la sfida è aperta.. pensa che vado al cinema solo x i film che durano al max 80 min e al ristorante solo in estate... sul lavoro è proibito ma io ho trovato l'angolo giusto... non so... mi manca solo in aereo:) x ora solo viaggi brevi (e cmq ho fumato a heatrow e non nelle loro gabbie) ma spero di parlare al passato, grazie x i vs benvenuto:)

Benvenuta! Pensa che se ti abitui alle elettroniche poi potrai fumare nei posti più impensabili... la mia non è ancora arrivata, sono in attesa e sto sclerando dalla curiosità!

cmq oggi, finora, ho fumato solo 5 analogiche:) e stamattina ho svapato in ufficio... ottima questa invenzione, soprattutto va a sfatare la diceria x la quale si deve smettere nella sofferenza continua:)

Benvenuta!
grazie... molto gentile:) e tu cosa usi?
firma di fumetta ha detto:
Fumetta.png
:D

cmq oggi, finora, ho fumato solo 5 analogiche:) e stamattina ho svapato in ufficio...
E sì, svapare in ufficio è taaanto libbberatorio eheh basta avvertire i colleghi circostanti (a meno che non stai al centro di un open-space)... ancora meglio trovare un angolino discreto dove smanettare con cartucce, ricarica e manutenzioni eventuali.

Solo 5 sig. ottimo! Vai così ;)

Benvenuta!
Sei sulla strada giusta, ti serve solo il prodotto adatto.
Io ho provato la prima e-cig lo scorso agosto, ma non riusciva a soddisfarmi. Da un paio di settimane ho una joye 510...risultato: non fumo più! Svapo e basta :D

la joye 510 mi attira non so perché... aspetto solo che la mia e-sig commerciale (categoria) "scoppi" (tra l'altro non capisco come mai qui non ci sia nessun rivenditore che la esalti.... anzi forse lo capisco... in effetti stasera dopo solo 4 giorni d'uso una delle batterie ha dato forfait)..

Indietro