• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti sono Giacomo

JJ LENTO

New member
Ciao, mi chiamo Giacomo, ho 31 anni e vivo a Padova. Vengo da 15 anni di fumo e negli ultimi tempi mi rollavo 30 sigarette di pueblo al dì.
Ho provato la prima ecig circa 4 anni fa' ma non mi entusiasmò... era con atomizzatore a secco me la regalò mia madre prendendola in farmacia. Per questo continuai con le analogiche...
15 giorni fa', sempre mia madre mi ha regalato la famosa e controversa ecig "del principe" presa in edicola e, nonostante il liquido veramente orribile... mi sono deciso e rivolgendomi ad un rivenditore ho preso alcuni liquidi che trovo ottimi e che mi hanno fatto smettere completamente con le analogiche.
Sono sempre stato incuriosito dalle elettroniche ed è un po' di tempo che seguo il forum, ora però ho deciso di iscrivermi per chiedere delle info che non sono riuscito a trovare nei post scritti.
Ciao a tutti e buono svapo!:stick:
 
Ciao! Ahh ecco perchè parlano di sesso con le e cig del principe! visto che sono ciofeche a uno non rimane altro per disperazione!:asd:
Vabè a parte la boutade, benvenuto echiedi pure, qualcuno che risponderà tra tutti c'è di sicuro!
 
Ciao [MENTION=22196]JJ LENTO[/MENTION], benvenuto! :ciao: Qui sei nel posto giusto per chiarirti qualsiasi svapo-dubbio :luck:
 
una ecig davvero imponente , una ecig che non ha eguali e che può davvero far risvegliare desideri ormai andati da molto tempo

images


oh yeah!
welcome my friend :)
 
Ciao e benvenuto, compaesano.
Non ho mai provato l'e-cig che dici ma lo stesso mi sembra un miracolo se funziona... soprattutto per una persona che fumava 30 analogiche/giorno e neanche leggere.
Leggendo il forum avrai visto che esistono moltissimi modelli diversi di e-cig. Ma comunque e' soggettivo. Se ti trovi bene con quella, prosegui pure che sei sulla strada giusta.
 
Benvenuto JJ,visto che siamo compaesani,ti consiglio di andare in negozio fisico,visto che in provincia siamo pieni,magari se dici la città ti consigliamo dove andare,io vado a pontevigodarzere,e mi trovo bene.
 
complimenti alla mamma che ha insistito e anche a te che con un poco di buona volonta ce la farai sicuramente!:boogie:
 
Indietro
Top