• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti, mi presento =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandro89

New member
ciao ragazzi e ragazze, sono Alessandro, sono di Roma e ho 21 anni da poco compiuti.. vi faccio i complimenti per questo forum e per la precisione e attenzione con cui rispondete ai vari utenti, ogni tanto vi arrabbiate un pochino tipo col signore di e-fumo ( :) ) però "quando ce vò ce vò" =) sono qui perchè il fumare per me, come per tutti, è un grosso problema e devo dire che sono riuscito ( solo per 4 mesi) a smettere, poi per problemi familiari ho fatto il maledetto errore di riaccendere una sigaretta e sapete com'è, una tira un' altra e rifumo come prima, magari un pò meno.. iniziai a fumare all'età di 12 anni ( un marlborone al giorno) dopo aver fatto i primi tiri a 8 e purtroppo ora mi ritrovo a combattere con i miei poveri capelli che risentono del mio tanto fumare :) documentandomi su internet ho capito, a livello chimico, che il mio problema è essenzialmente dipendente dalla combustione della sigaretta, dal monossido etc, ragion per cui, avendo dipendenza essenzialmente fisica (il gesto e i polmoni che si riempono) e psichica ( divento molto suscettibile senza ) avevo rivolto la mia scelta verso la sigaretta ecologica :) premetto che non ho alcun bisogno eccessivo di nicotina, so contenerlo perfettamente, basti pensare che da sigarette pesanti sono passato a delle sigarette ultraleggere che appena appena si sente che hai tirato devo dire con successo..fumo la stessa quantità di sigarette ma con valori + che dimezzati rispetto a prima.. ora però vorrei eliminare e ovviare a questa combustione rompi scatole e quindi volevo chiedere a voi quale è la miglior sigaretta elettronica essenzialmente per durata (qualità) ed effetto, perchè di molte su questo forum ho letto pessime cose :) aprirò un thread per avere maggiori info, vi ringrazio anticipatamente per la pazienza ad aver letto di me, era doveroso presentarmi :) grazie a tutti, un saluto, alessandro:)

grazie ragazzi :) scusate la domanda, ma c'è un modo per ricevere notifiche di risposte ai 3d tramite mail?? perchè non so dove trovare i trhead a cui ho risposto e gradirei leggere risposte :) grazie a tutti :)

Si può, ma ti devi sottoscrivere quando pubblichi il post (oppure rientrarci in seguito, entrare nelle opzioni avanzate e selezionare la sottoscrizione)

clicchi "modifica" in basso a destra nel post, e nella finestra che compare selezioni "modalità avanzata"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro