• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti , mi presento......

Smoker's Dream

New member
Salve ,

mi chiamo Luigi, ho 43 anni e sono di Napoli.

Dopo svariati tentativi per smettere di fumare, ho provato la sigaretta elettronica e devo dire che è una invenzione geniale .

Prima di trovare la e-sigaretta "giusta", ne ho provate alcune di cui scrivero' le mie personali recensioni nella sezione apposita.

Non posso dire di aver lasciato le bionde definitivamente ( è appena una settimana che son passato alla ecig) ma fumare solo 3/4 "bionde" al giorno contro le 20/30 è stato per me un notevole passo avanti.

Spero di incontrare in questo forum tanti amici con cui condividere esperienze e considerazioni.

Buon esmoke a tutti!

ciao e benvenuto!:)

Il forum è ancora molto giovane,siamo in fase di crescita!
Tuttavia ogni giorno si iscrivono nuovi utenti..Sicuramente nascerà un bel gruppo di amici da questo sito ;)

Saluti da Esmox

Grazie a tutti.

Vi annoiero' di tanto in tanto con domande , ma spero anche di poter dare il mio contributo al sito che è davvero fatto molto bene.

Finalmente non dobbiamo andare più alla ricerca di forum in lingua inglese e ci si' puo' confrontare tra tanti utenti che credo fermamente aumenteranno in modo esponenziale .

E poi, vuoi mettere il gusto di poter continuare a fumare in modo certamente meno dannoso e molto più economico , alla faccia delle accise sui tabacchi del governo ?:D

Grazie ancora
SD

Io continuerò a leggere anche i siti in lingua inglese, tanto per sapere come va nel resto del mondo.
E' in atto una campagna denigratoria contro le ecigarette da parte di grandi lobby...
Credo non ci sia bisogno di dire quali...

Indietro