• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ciao a tutti e grazie mille!!!

ricky86mi

New member
è da 10 minuti ke ho acceso la mia prima elettronica...e nonostante le morte perplessita ke avevo mi sono dovuto ricredere...ne sono entusiasta....per 4 giorni ho letto approfonditamente i vostri consigli per scegliere la giusta e-sig e come fare per la prima accensione(gocce sull archetto,alzare spugnetta,caricare bene la batteria....)e i risultati sono ottimi...ora contattero FA per passare alla fase "piccolo chimico",seguendo sempre le vostre dritte...grazie a tutti!!!e ora me la svampo tranquillo...ke bello:D

ciao ricky
anche io sono nuovo sul forum e forse oggi riesco a prendere la mia prima e-cig
ho una curiosità ed una proposta

la curiosità: che tipo di e-cig hai preso?

la proposta (se non hai già fatto l'ordine a FA): dato che entrambi siamo nuovi a quest'esperienza e siamo entrambi a Milano che ne dici se ci organizziamo x fare un acquisto unico e vario così da provare diversi aromi e/o ricette? ad esempio ho visto che c'è il pacco con tutti i gusti potremmo magari provare/scambiare etc etc... almeno fin quando non troviamo la ricetta giusta...

ovviamente se altri in zona fossero daccordo o avessero altre idee o se già si sono organizzati, io resto in attesa...

......
la proposta (se non hai già fatto l'ordine a FA): dato che entrambi siamo nuovi a quest'esperienza e siamo entrambi a Milano che ne dici se ci organizziamo x fare un acquisto unico e vario così da provare diversi aromi e/o ricette? ........
Bellissimo, questo è lo spirito giusto !!!!!!!!!!

Indietro