• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti e a tutte..... chi mi guida?

stoledboy

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un nuovo utente appena iscritto.
Sto valutando l'ipotesi di pagare alla sigaretta "digitale" ma non avendo nessun tipo di informazione e considerando che quelle rilasciate dalle case produttrici sono sempre molto sommarie mi sono iscritto al forum nella speranza di poter "fumare pulito" in maniera consapevole.
Mi sono già documentato sul funzionamento della sigaretta elettronica e sono riuscito anche ad ottenere da una casa produttrice di cartucce la lista dei componenti chimici contenuti (possono essere di interesse comune? dove potrei pubblicarli? sono due documenti in PDF).
Quello su cui ho le idee poco chiare è la scelta sia della sigaretta e soprattutto delle cartucce; ho visto che ci sono una miriade di marche (Aria, Life, T-fumo ecc.): quali sono i prodotti (sia la sigaretta di per sè che le cartucce) ritenuti più sicuri e puliti secondo la vostra esperienza? Mi sono reso conto che, anche in questo caso, il Sol Levante fa da padrone e sinceramente vorrei fumare Made in Italy o in CEE!!!!!

Ringrazio tutti in anticipo e faccio i miei complimenti per il forum.

Fabio

tutte le esig sono prodotte in cina, nessuna esclusa !

per quanto riguarda i liquidi quello è un altro discorso, molti di noi scelgono di caricarsi autonomamente le cartucce acquistando il liquido base e gli aromi in italia da flavourart, in questa maniera sei assolutamente certo della composizione ed hai il totale controllo di qualsiasi componente.

nel forum troverai tutte le informazioni visto che la tua domanda viene ripetuta in varie forme decine di volte al giorno

Ciao, benarrivato nel forum.
Ti devi prendere un po' di tempo e leggere il forum. Ti consiglio di iniziare da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.

Posta pure i documenti che hai ottenuto, quando si tratta di salute non ci devono essere segreti.

Grazie a tutti ragazzi, mi serviva proprio una prima guida del tipo "da dove inizio???". Parto dalle vostre indicazioni e comincio a girovagare per il forum, nella speranza di capirci qualcosa e di dare presto anche un mio contributo!!!

Siete grandi, grazie!!

Indietro