• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti da un neo svapatore che ha bisogno d aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1frank88

New member
Ciao ragazzi..sono nuovo nel mondo delle ecig...ho acquistato una blu pro..volevo cercare delle cose qua nel forum su questa e cig ma non riesco a trovarle..qualcuno può aiutarmi o mandarmi il link di qualche discussione? Grazie.
Aggiungo anche che i primi 3 giorni di questa ecig sn stati perfetti..ma adesso tira molto meno (non sa di bruciato) e si scarica dopo 4 ore (prima durava tutto il giorno)
Se qualcuno mi potesse aiutare..vi ringrazio in anticipo!

Ciao! Non saprei, ma quel tipo di ecig non sono il massimo, ne in termini di resa, ne come durata della batteria. Ti consiglio di passare a qualcosa di più "potente", senza spendere troppi soldi. Un consiglio è una Eleaf iStick 40W con Nautilus Mini come atom, altrimenti a 40€ o anche meno puoi trovare il kit completo, sempre Eleaf, che si chiama iStick Basic :)

Inviato tramite uno strumento misterioso

Grazie x la risposta ragazzi..quindi non consigliate di spendere altri soldi nella blu pro?
Vi chiedo troppo se potete postare i link di quelle che avete elencato? Grazie mille

Decisamente segui i consigli e cestina la blu.... E leggi i 3d che parlano di quelle consigliate così ti fai un'idea. Buono svapo!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi...si infatti ora faccio un ordine e ne prendo una delle migliori...mi dispiace di aver buttato 30 euro nella blu pro...l'inesperienza si paga..
Un ultimo consiglio..rapporto qualità prezzo..sapete consigliarmi una delle migliori?

Io mi sento di consigliarti il kit istick basic ha una batteria da 2300mah, l'atomizzatore in dotazione è ottimo, potrai comunque decidere di montarci sopra un atomizzatore diverso se vorrai provare altro ma non ha la possibilità di regolare i watt (che poi per iniziare non è un grosso handicap) insomma vale la spesa. Altrimenti se non ti piace la forma a box (anche se è compattissima) prova il kit justfog q16 ha una regolazione dei volt ma la durata della batteria è minore... Ti consiglio di nuovo di leggere i 3d dedicati a questi prodotti qui sul forum.... Non fare spese folli, tra un po' forse acquisterai qualcosa di più complesso, ma uno di questi kit te lo porterai sempre dietro per il passeggio o per la spiaggia!

Grazie Per i consigli..scusa la mia ignoranza ma sono proprio zero in materia

A cosa serve regolare i watt?
Queste possono usare qualunque liquido?
Per quanto riguarda la batteria a me interessa che duri una giornata dato che per lavoro sn sempre in macchina

I watt servono nel caso tu voglia passare a un tiro diverso, ovvero da uno di guancia a uno di polmone e viceversa. Un consiglio che ti do è che per smettere è meglio iniziare con quello di guancia
Per i liquidi devi usare solamente quelli 50/50 o 50/40/10
Io ho avuto la iStick Basic e ti posso assicurare che mi durava più di un giorno, e sono uno che svapa molto :)

Troppa confusione..ora sono indeciso tra la eleaf istick e la justfog q16...stesso prezzo...della justfog mi piace l'idea di poter regolare i watt...ma ho paura di r"restare a piedi" nel corso della giornata...siccome ho speso gia 50 euro buttati in una settimana di ecig...secondo voi se compro una di queste 2 almeno 6 mesi può durarmi? aspetto voi per fare l'ordine! e quanto dura un atomizzatore? considerando che svapo a ripetizione

- - - Updated - - -

Link commerciali rimossi)

-

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè dovrebbero durarti meno di sei mesi !?!? Vai tranquillo... inoltre entrambe si ricaricano tramite USB con un normale caricabatterie di un telefonino.

Non conosco la Eleaf istick basic + Gs air 2, quindi non posso consigliati. Comunque dai uno sguardo qui:

http://www.esigarettaportal.it/forum/148-anteprime-e-segnalazioni/57404-eleaf-istick-basic-gs-air-2

Con il kit Justfog Q16 hai la possibilità di regolare i volt e quindi i watt in un range tra 3,4V - 4,8V. Le coil sono da 1,6 ohm con un voltaggio consigliato tra 3,4V - 4,4V (6W - 12W) per rendere più personalizzata la svapata.

In entrambi i casi ricordati di ordinare anche un set di coil di ricambio... e di inizializzarle prima dell'uso.

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION]

Sto facendo l'ordine per la justfog...cos altro dovrei aggiungere? Tipo atomizzatore o altro di ricambio? Sono molto ignorante in materia...ti ringrazio per la pazienza ;)

Due/tre coil di ricambio sperando che l'atomizzatore non ti vada per terra e si rompa..... Ma comunque prima prova se ti trovi bene poi a breve farai sicuramente un altro acquisto per prendere o una seconda e-cig uguale (così ci copri la giornata senza aspettare che si ricarichi) o una diversa da affiancare... Tieni conto di quanto spendevi fumando... Questi sono soldi sicuramente spesi meglio...

[MENTION=32008]1frank88[/MENTION] se dovessi ordinare io acquisterei:

1 kit completo easy q16 starter kit;
1 atomizzatore di ricambio Q16
1 pacco di resistenza da 1.6 (5pezzi);
1 pacco di resistenze da 1.2 (5pezzi);
1 gommino salva vetro da 16mm;
1 vetrino di ricambio;

:ciao:

Non è male come acquisto, però io avrei preso la iStick Basic (2300mah di batteria, contro i 900 della Justfog).
Comunque vai tranquillo che ti dura più di sei mesi

[MENTION=29372]Pava[/MENTION]

Per quanto riguarda la batteria si...cn questa coprirei tutto il giorno...sto scegliendo la justfog x quanto riguarda il fatto di poter regolare i watt e quindi l'intensità dell aspirata...che ne pensi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro