• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Ciao a tutti da un neo svapatore che ha bisogno d aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1frank88

New member
Ciao ragazzi..sono nuovo nel mondo delle ecig...ho acquistato una blu pro..volevo cercare delle cose qua nel forum su questa e cig ma non riesco a trovarle..qualcuno può aiutarmi o mandarmi il link di qualche discussione? Grazie.
Aggiungo anche che i primi 3 giorni di questa ecig sn stati perfetti..ma adesso tira molto meno (non sa di bruciato) e si scarica dopo 4 ore (prima durava tutto il giorno)
Se qualcuno mi potesse aiutare..vi ringrazio in anticipo!

Ciao! Non saprei, ma quel tipo di ecig non sono il massimo, ne in termini di resa, ne come durata della batteria. Ti consiglio di passare a qualcosa di più "potente", senza spendere troppi soldi. Un consiglio è una Eleaf iStick 40W con Nautilus Mini come atom, altrimenti a 40€ o anche meno puoi trovare il kit completo, sempre Eleaf, che si chiama iStick Basic :)

Inviato tramite uno strumento misterioso

Grazie x la risposta ragazzi..quindi non consigliate di spendere altri soldi nella blu pro?
Vi chiedo troppo se potete postare i link di quelle che avete elencato? Grazie mille

Decisamente segui i consigli e cestina la blu.... E leggi i 3d che parlano di quelle consigliate così ti fai un'idea. Buono svapo!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi...si infatti ora faccio un ordine e ne prendo una delle migliori...mi dispiace di aver buttato 30 euro nella blu pro...l'inesperienza si paga..