• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ci sono anche io!!

lulù

Member
buongiorno a tutti e.. Gazie di esistere!!! Ho cominciato a e fumare a marzo scorso proveniente da 20 anni di 2 pacchetti al giorno. Ho comprato la prima life ed ero felice, non avevo neanche più voglia delle vere, se provavo a fumrle sentivo subito il sapore di carta e catrame. dopoo poco sono cominciati i dolori muore una batteria poi atomizzatore, poi altra batt. Insomma una tragedia, sarà anche colpa mia che la fummo troppo, ma insomma..ho continuato tra cambi in farmacia, assistenza e rotture varie fino a luglio quando esaurita ho ricominciato con le bionde: l'altra sera in una botta di nostalgia per la E, ho cominciato a cercare su internet qualche alternativa e sono caduta su di Voi ewiva. alle ore 24 di lunedi notte ho ordinato la mia prima evo.su e sg.it, mi è sembrato che a detta di tutti fosse buona ora è già qui con me e la sto fumando GRAZIE è fantastica! però ora, abbiate pazienza, ho qualche domanda:ho preso le ricariche regular med. 812 mg nicotina) ma che vuol dire sono forti? più nicotina che nelle life? mi hanno mandato anche un liquido per ricaricarle, ma 1° non sò come si fà e 2° che roba sarà sto liquido e sig.che dite, mi avveleno? e le ricariche della evo sono sicure?
Sicuramente ne avete parlato tante volte, ma abbiate pazienza con una povera neofita che avete appena salvato da quelle maledette sigarette e da quella puzza orrenda! ho visto che come liquido vendono pure ecopure che dicono prodotto in UK che ne pensate aspetto risposte e vi ringrazio ancora! Avevo dimenticato di dirvi che stavo per chiedere un mutuo per le ricariche life!! Ciao atutti, siete grandi.lulù

che roba sarà sto liquido e sig.che dite, mi avveleno? e le ricariche della evo sono sicure?

Non ti avveleni, non piu' che con le sigaretta. (Ma non berlo, perche' contiene nicotina e ingerito da male --non qualche goccia per sbaglio, ma 1 ml si! --)

Contiene glicerina vegetale, glicole propilenico (in alcuni casi solo uno dei due), nicotina e aromi (in percentuali variabili 2%-7%, diciamo).

Puo' considerare (imho, e indicativamente) forti le concentrazioni di nicotina sopra i 18mg, medie sopra i 12mg, e leggere sotto questa quantita'.

Le ricariche contengono il liquido. Una volta terminate le puo', appunto, ricaricare.. ad esempio cosi':

YouTube - How To Refill a Cartridge Using A Syringe

o cosi'

YouTube - REFILLING A CARTRIDGE OF E-CIG RN4081

.

Credo.

Non ti avveleni, non piu' che con le sigaretta. (Ma non berlo, perche' contiene nicotina e ingerito da male --non qualche goccia per sbaglio, ma 1 ml si! --)

Contiene glicerina vegetale, glicole propilenico (in alcuni casi solo uno dei due), nicotina e aromi (in percentuali variabili 2%-7%, diciamo).

Puo' considerare (imho, e indicativamente) forti le concentrazioni di nicotina sopra i 18mg, medie sopra i 12mg, e leggere sotto questa quantita'.

Le ricariche contengono il liquido. Una volta terminate le puo', appunto, ricaricare.. ad esempio cosi':

YouTube - How To Refill a Cartridge Using A Syringe

o cosi'

YouTube - REFILLING A CARTRIDGE OF E-CIG RN4081

.

Credo.

Ma come ho scritto... son diventato dislessico? Scusa Lulu'... ;)

grazie! adesso comincio anche io a fare L'apprendista stregone! ma se fino a che non mi specializzo, apparte il costo vanno bene anche ste cartucce della intellicig? e va bene comprarle da e.cig altrimenti dove? abbiate pazienza. comunque sono buonissime, molto meglio delle mie maledette p.morris 1, solo che da questa mattina l'ho levata dalla bocca solo per mangiare! ciao

Cody, grazie, ma occhio alla dislessia!! ce ne sono diverso?!!. che dici io ero l'unica dipendente solo dal catrame?.Ciao buona serata. Lulù:D

grazie! adesso comincio anche io a fare L'apprendista stregone! ma se fino a che non mi specializzo, apparte il costo vanno bene anche ste cartucce della intellicig? e va bene comprarle da e.cig altrimenti dove? abbiate pazienza. comunque sono buonissime, molto meglio delle mie maledette p.morris 1, solo che da questa mattina l'ho levata dalla bocca solo per mangiare! ciao

Ciao lulù e benvenuta. Confermo che le cartucce intellicig precaricate sono gustose. Puoi provare a caomprale direttamente alla casa madre, su Electronic Cigarettes, Electric Cigarette, E-Cigarettes, E-Cig, E-Liquid. Venendo dall'inglilterra, impiegano più tempo ad arrivare, ma risparmi forse qualcosina.
Dato che ci sei, ordina anche un flacone di liquido per caricarti i filti da sola appena finiscono la precarica, così ti impratichisci e, usando liquidi per le ricariche, cominci a risparmiare parecchio.

ciao lulu',ma veramente hai gli occhi blu'?

Benvenuta,
battuta sciema ma l'ho pensata e dovevo scriverla.:D

grazie dell'accoglienza a tutti! in fondo essere drogati ha i suoi vantaggi: Aiuta a conoscere delle persone davvero simpatiche! Sta glicerina è un guaio! Era Lisa dagli occhi blù non lulù.
Domanda. perchè la Evo è una buona scelta per cominciare? dopo?..le canne?.
Vi ho dato retta e ho ordinaro le ricariche da 8, non ho mai capito quanta nicotina c'è nelle life qualcuno lo sà?
Che bello finalmente una giornata di sole e una magnifica Evo funzionante. buona giornata efumate atutti. Lulù

Nelle life c'è pochissima nicotina, loro dicono 1mg ma non specificano se per ml o in tutta la ricarica... Comunque è bassissima in modo da farti consumare più cartucce e, a3 euro l'una, non so se mi spiego.....

ma che vorrà dire sulla scatola< di 0.5?

Ma perche' la life non la dimentichi che non c'e' piu'? ;)

Credo che "per iniziare" voglia dire.. prima di ammalarsi di ecig, e bramare per ogni nuovo modello uscito, e per accessori più simili ad astronavi che a sigarette. Ormai qui c'e' gente che gira con il polmone d'acciaio, opportunamente elaborato ;)

Domanda. perchè la Evo è una buona scelta per cominciare?

Ottimo rapporto qualità/prezzo.Non è potentissima, ma mi pare che disponga di un atomizzatore solido(almeno il mio:D, io avevo prima un altra marca, la PURA, svapavo meno e mi sarà durato 3 settimane);Io ho speso 29 sterline + spese di spedizione.La mia prima ecig l'avevo pagata 90 euro:eek:(+sp. spedizione un paio d'anni fa)...

Indietro