• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ci saranno poi i ricambi?

Luky

New member
Salve sono nuovo.
Mi sono documentato sul Forum, grazie a tutti:
Ho appena ordinato una 510 a youCigarette
mi sembrava un buon prezzo quello per il kit (39€)
Ho poi visto che però non ha disponibili gli atom di ricambio
e le cartucce vuote, è forse un modello cha sta andando fuori produzione?

Una curiosità: solitamente di che materiale è fatto il rivestimento?
Iinsomma si tiene in mano plastica o metallo?

Grazie

vai tranquillo,saranno sprovvisti al momento ,per la 510 di ricambi se ne trovano quanti vuoi!!!
io ho la janty dura che comunque è una 510 ed è di metallo verniciato nero per quanto riguarda la batteria e l'atomizzatore ,la cartuccia invece è di plastica!!!!!

Ultima modifica:
non preoccuparti, la 510 è uno dei modelli più diffusi li trovi più o meno dappertutto i ricambi.

non ho mai tenuto in mano la 510, ma sono di metallo verniciato opaco il nero, il bianco della 402 non saprei definirlo, molto bello a pare mio, plasticato, il bianco del V808D-1 ha un tatto quasi da carta ...

I ricambi per la 510 non sono un problema, anche perchè molte esig, come l'ego/tornado, utilizzano l'atomizzatore 510.

Gioco d'anticipo consultando la sfera di cristallo.....

i negozi da cui acquistare con relativi tempi medi di spedizione li trovi QUI

Grazie per le tempestive risposte cari e-smokers

Dato che ci sono aggiungo una domanda:
ma quanto è lunga sta 501?

La mia storia:
A luglio smetto di fumare, duro 1 mese.
Poi mollo e passo ai toscanelli.
Ora faccio il bravo e ne fumo 2 o 3 al dì.
Voglio provare il "vapore aromatico"

Notte a tutti Luk

Indietro