• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

ci provo anch'io

mobius

New member
salve a tutti prorpio ieri mia moglie mi ha regalato una sigaretta elettronica chiedendomi di sostituire quelle normali il primo impatto non è stato male vorrei provare a continuare ma subito il primo intoppo.
allora ho una t-fumo ma le cartucce corredate sinceramente hanno un saporaccio odio il mentolo e in rete ho visto le ricariche ma sono sempre le stesse acqua distillata varie componenti chimiche a me sconosciute e mentolo
"l'ho detto prima e lo ridico odio il mentolo"
vorrei sapere se posso usare diversi tipi di cartucce o se devo dire a mia moglie di avere fatto un acquisto sbagliato!!!
ciao a tutti e grazie

ciao, non conosco la t-fumo, ma immagino che le cartucce possano essere ricaricate. Ti consiglio una bella lettura del forum, in particolare la sessione relativa le recensioni degli e-liquid, prima di colpevolizzare la moglie, che comunque ti ha fatto un regalo che se non altro ti ha fatto conoscere questo nuovo modo di fumare. A proposito, ti interesserebbe sapere cosa c'è nel fumo delle e-cig ? .... vai al sondaggio Esmoking & salute, :rolleyes:

salve a tutti prorpio ieri mia moglie mi ha regalato una sigaretta elettronica chiedendomi di sostituire quelle normali il primo impatto non è stato male vorrei provare a continuare ma subito il primo intoppo.
allora ho una t-fumo ma le cartucce corredate sinceramente hanno un saporaccio odio il mentolo e in rete ho visto le ricariche ma sono sempre le stesse acqua distillata varie componenti chimiche a me sconosciute e mentolo
"l'ho detto prima e lo ridico odio il mentolo"
vorrei sapere se posso usare diversi tipi di cartucce o se devo dire a mia moglie di avere fatto un acquisto sbagliato!!!
ciao a tutti e grazie

Noooo cosa ha comprato tua moglie? sono soldi sprecati!! Io se fossi in te divorzierei subito senza pensarci:eek:
Scherzo!!!!:D
Non preoccuparti, tanto e' un regalo e forse questo ti ha spinto di seguire, come noi, un nuovo mondo, lo SVAPOOO.
Leggi attentamente il forum e chiedi consigli su appositi 3d e scegli la tua ecig che fa per te, ovviamente senza trascurare il liquido (ovvio che se cerchi lo stesso gusto della sigaretta analogica) il mondo dello svapo non e' per te:D
Ti auguro una buona lettura

Benvenuto.
Comincia a leggere sui liquidi, comprane uno ed usalo.
Se dopo vedi che ti piace lo svappare ti prendi una esig migliore e sei a posto.

Scusate, 16 messaggi di benvenuto :eek:
Ne basta uno o due, a meno che non si abbiano cose importanti da dire o se si vuole fare i galanti con l'altro sesso.. mi pare che si stia esagerando!

Indietro