• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chiusura per ferie dal 10 al 17 Agosto

svapobar.it

Rivenditore
Avviso di chiusura per ferie.

Il negozio fisico di Gazzada resterà chiuso per ferie dal 10 al 17 agosto.

Il sito online chiuderà nella serata di giovedì 8 agosto. In questo modo la giornata di venerdì la useremo solo per spedire, così da evadere tutti i vostri ordini. Da Venerdì 9 agosto sino a venerdì 16 agosto non sarà possibile fare ordini sul sito. Questo ci permette di non impazzire al nostro rientro a preparare centinaia di ordini :asd: Preferiamo fare una settimana a incasso zero piuttosto che farvi, poi, aspettare diversi giorni per evadere gli ordini accumulati.

Dario

EDIT: 8 agosto ore 18 Tolto il carrello dal sito, riattiverò il carrello per i vostri ordini sabato 17 agosto.

Durante la settimana di vacanza, vi prego di non mandare mail ne messsaggi in assistenza, non verranno lette al mio rientro. (Bastardo dentro XD) no davvero, vi prego ho in media 100 messaggi al giorno e mi terrorizza l'idea di vedermi al lunedì 500 mail da leggere.
Leggerò solo quelle dal 19 agosto in poi.
Vi ringrazio per la comprensione

Ultima modifica:
See. in ferie qua' c' e' gente con scimmie affamate e questi se ne vanno in ferie , ma vergogna, ed io dove lo vado a bere il caffè ? ?? !

R: Chiusura per ferie dal 10 al 17 Agosto

Ciao Dario! Grazie per il tempestivo preavviso, avremo tutto il tempo di pianificare i prossimi acquisti.
Buone meritatissime ferie a tutto lo staff! :)

inviato con Tapatalk

:naughty: io vado in ferie dal 15 in poi!

ho la scorta di tutto e sto tranquilla!!!! Basta che non stai chiuso un mese!

bravi bravi :asd:
grazie del preavviso..
va bhe, io sto in ferie dal 9 al 2 settembre.. ma non ve lo dico per non farvi invidia:asd:

se ti arrivano i ricambi mini vivi nova facevo l'ordine prima delle, anche mie, ferie. sennò aspetto

Dimenticavo, cosa molto importante. Durante la settimana di vacanza, vi prego di non mandare mail ne messsaggi in assistenza, non verranno lette al mio rientro. (Bastardo dentro XD) no davvero, vi prego ho in media 100 messaggi al giorno e mi terrorizza l'idea di vedermi al lunedì 500 mail da leggere.
Vi ringrazio per la comprensione :)

Dario

Tranquillo Dario, cercheremo di fare a meno di te ma.... solo dal 10 al 17!
Buone ferie! :cool:

inviato con Tapatalk

Dario ferie meritate, goditele!!
Anche se ti odio per via della spinner Bb che non mi vendi! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Buone ferie!
io, nel dubbio, giusto oggi vi ho fatto un ordine con i miei primi rigenerabili Smok. Se dopo le prime esperienze mi renderò conto di non essere totalmente impedito, mi regalerò presto Diver o Magoo, probabilmente entrambi prima della fatidica data del 1/01/14.. :)

Dimenticavo, cosa molto importante. Durante la settimana di vacanza, vi prego di non mandare mail ne messsaggi in assistenza, non verranno lette al mio rientro. (Bastardo dentro XD) no davvero, vi prego ho in media 100 messaggi al giorno e mi terrorizza l'idea di vedermi al lunedì 500 mail da leggere.
Vi ringrazio per la comprensione :)

Dario

Spegni il telefono aziendale :p
Buone ferie :)

io le trovo ogni mattina 500 email :pianto:

buone vacanze e sta tranquillo, cercheremo di sopravvivere!
(tanto anch'io sono in vacanza dal 10 al 25 :boogie:)

porca paletta ma come cavolo fai?

:shock:

---------- Post added at 14:51 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

Spegni il telefono aziendale :p
Buone ferie :)

ho avuto l'ottima idea di usare il mio numero di cel anche per il negozio, non posso spegnerlo grrrrr

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

Dario ferie meritate, goditele!!
Anche se ti odio per via della spinner Bb che non mi vendi! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6v fissi, sempre XD è da museo ;)

Tolto il carrello dal sito.
Il sito online riapre sabato 17 agosto.

Buone vacanze a tutti... fate i bravi e tenete a bada le scimmie sino al 17 agosto XD
;)

Grazie a tutti, per tutto :)

Dario

Ultima modifica:
Indietro