• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Chiedo a voi e vado liscio

Simybox

Banned
Ciao compari svapinatotori, cerco di rompervi un poco facendo una domanda semplice semplice, a fine luglio mi arriverà la mia nuova e fatta su misura micina puzzlina, una stupenda puzzle box orionata corpo ebano e sportello e fascione padouk africano con pulsante a sfioramento, ora la domanda sembrerà stupida ma che diavoleria ci monto sopra?
Posseggo già un reomizer e un era che alterno sulla puzzle meccanica e per l'occasione volevo mettere un atom nuovo su box nuova, cerco qualche cosa che renda meglio del era e del reomizer, e che come questi ultimi non abbia bisognio del nr. [MENTION=87]ufo[/MENTION] [MENTION=2597]axio[/MENTION] [MENTION=12220]prettybull[/MENTION] cosa ne pensate

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

R: Chiedo a voi e vado liscio

Un chalice formato gigante comprato al mercato nero!!

Pazzo e spendaccione, ecco cosa sei :prr: :kiss:

IKiT

Mi hai conosciuto, e dopo che io ho conisciuto voi è apparsa ancora più spesso una scimmietta assatanata e invidiosa uff

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:50 ----------

[MENTION=12220]prettybull[/MENTION] io ti rapinerei volentieri solo per prendermi lo chalice e la robobox con tutte quelle lucine

Attualmente, visto che il Chalice è introvabile, di buon atom con solo resistivo c'è il giotto. Altrimenti, potresti orientarti sullo Spiral e prendere un pò di res già pronte di scorta (come ho fatto io). A livello prestazionale, c'è un certo vantaggio per quest'ultimo, mentre sul piano della comodità vince nettamente il Giotto. Altrimenti, sempre a solo filo res ci sono il Cyclone ed il Vicious Ant, ma avendo tu già l'ERA, ti consiglio di lasciarli stare, visto che sono modelli identici, solo un pò rivisitati esteticamente.

Attualmente, visto che il Chalice è introvabile, di buon atom con solo resistivo c'è il giotto. Altrimenti, potresti orientarti sullo Spiral e prendere un pò di res già pronte di scorta (come ho fatto io). A livello prestazionale, c'è un certo vantaggio per quest'ultimo, mentre sul piano della comodità vince nettamente il Giotto. Altrimenti, sempre a solo filo res ci sono il Cyclone ed il Vicious Ant, ma avendo tu già l'ERA, ti consiglio di lasciarli stare, visto che sono modelli identici, solo un pò rivisitati esteticamente.

[MENTION=87]ufo[/MENTION] mi sto convincendo sempre di più a fare una rapina, scherzo, penso di provare con lo spiral alloa ma compro anche la macchina per saldare il filo, ma il mio unico broblema e come si avvolge la res facendo restare preciso il no res a filo wick, secondo me devo tornare da voi a roma d me li mostrate altrimenti impazzisco

Io ne ho ordinata una.
Vediamo.

IKiT

[MENTION=12220]prettybull[/MENTION] tu aspettami che ora che vengo a roma ne uscirai senza uno chalice fidati ahahah, appena torna disponibile da Dario lo spiral sarà mio

[MENTION=12220]prettybull[/MENTION] tu aspettami che ora che vengo a roma ne uscirai senza uno chalice fidati ahahah, appena torna disponibile da Dario lo spiral sarà mio

Ti dico solo che ne voglio un terzo.
Anzi, ne monterei uno su ognuna delle mie bocs...fa' un po' il conto :asd:

IKiT

[MENTION=87]ufo[/MENTION] penso di provare con lo spiral alloa ma compro anche la macchina per saldare il filo, ma il mio unico broblema e come si avvolge la res facendo restare preciso il no res a filo wick,
Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che lo spiral non abbia bisogno di filo non resistivo e tu non necessiti di macchina per saldare i fili!

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che lo spiral non abbia bisogno di filo non resistivo e tu non necessiti di macchina per saldare i fili!

Lo spiral (e il pro) nascono per essere usati col nores, poi visto che le distanze sono relativamente piccole qualcumo ha provato senza ed in effetti funziona anche così, ma di sicuro vai ad aggiungere ohm inutili

Accidenti, allora avevo capito male io ed ho fatto un acquisto inutile giusto un paio di giorni addietro! Ero convinto non servisse il non resistivo! Vabbè, se non mi trovo bene lo rivendo! Grazie delle delucidazioni!

Mario

Accidenti, allora avevo capito male io ed ho fatto un acquisto inutile giusto un paio di giorni addietro! Ero convinto non servisse il non resistivo! Vabbè, se non mi trovo bene lo rivendo! Grazie delle delucidazioni!

Mario

Mi prenotoooo

[MENTION=21731]Simybox[/MENTION] Il prezzo non è alto, conviene prenderlo nuovo con un po' di resistenze già fatte, come ho fatto io su consiglio dei maestri! Anche le spese di spedizione sono abbordabili (costa meno dall'Inghilterra che non dall'Italia... :look: ) .

se vuoi c'è anche il nebulikos che funziona bene io lo sto usando su una puzzle orionata e devo dire che è ottimo, e puoi fare 1000 regolazioni per l'aria

se vuoi c'è anche il nebulikos che funziona bene io lo sto usando su una puzzle orionata e devo dire che è ottimo, e puoi fare 1000 regolazioni per l'aria

Na quello a me sembra un suppostone da cavallo a sto punto prendo il giotto, anche se a pensarci lo spiral dicono vada meglio e che costi la metà

Na quello a me sembra un suppostone da cavallo a sto punto prendo il giotto, anche se a pensarci lo spiral dicono vada meglio e che costi la metà

Dicono?!?!?
C'è un 3d apposta e...giusto ieri...un Grande Costruttore ne ha battezzato la "quasi" perfezione!
Vai di Spiral...
Se proprio dovessi spostarmi, e giusto per italianità mondanità scikkeria, mi farei un Giotto titanio. In effetti ci stavo pensando...ma ormai la mia scimmia l'ho ammansita nelle nuvole spiroidali.
Per quello dice la scimmia mansueta che mi ci vorrebbe prima un Reo Grand satinato. Scimmia suicida...

Inviato vedi caso proprio da Tapatalk e svapando dal mio Spiral, quindi potrei anche aver cannato qualche virgola.

Sono in contrattazione per il giotto, e appena torna disponibile da svapobar lo spiral prendo anche quello

Indietro